Alda D’Eusanio dopo la frase su Laura Pausini rompe il silenzio con una lettera di scuse

Dopo la squalifica dal GFVip e il successivo lungo silenzio, Alda D’Eusanio si è finalmente scusata con Laura Pausini tramite una lettera pubblica. Ecco che cosa ha scritto la giornalista.

Alda D'eusanio lettera a Laura Pausini

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini tramite una lettera pubblica per le insinuazioni che aveva fatto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Le sue forti parole le erano costate infatti l’espulsione dal noto reality show di Canale 5, ma adesso vuole chiedere pubblicamente scusa. E per farlo, la giornalista ha infatti deciso di scrivere alla Pausini una lettera. Ecco le sue parole.

Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip

È durata poco la partecipazione di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip 5. La concorrente entrata meno di un mese fa è stata infatti espulsa dalla Casa dopo solo pochi giorni di permanenza. Il motivo? La sua frase scandalo sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta.
Prima del suo allontanamento dal reality, la D’Eusanio si era espressa in malo modo non solo sulla cantante italiana. Sin da subito si era fatta notare per il suo carattere fuori dalle righe per aver pronunciato la fatidica parola ne**o che era costata l’eliminazione a Fausto Leali prima di lei. Salvata dalla produzione e dagli autori del programma, Alda però non si è fermata ed ha continuato a far parlare di sé. Si è molto parlato infatti prima delle insinuazioni della donna su Maria De Filippi, poi della fatidica frase su Laura Pausini che ha segnato il suo definitivo allontanamento dal reality.

La frase incriminata

Il compagno la riempie di botte“, aveva detto davanti alle telecamere del GF Vip riferendosi al compagno della Pausini. Parole che erano arrivate anche alle orecchie della diretta interessata che aveva annunciato di voler agire per vie legali.
Era arrivata così la squalifica di Alda, che, dopo essere uscita dal Grande Fratello, non si era più fatta sentire.
Adesso, dopo giorni di silenzio, Alda D’Eusanio vuole chiedere scusa. E lo fa con una lettera che rende pubblica, pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram

Alda D’Eusanio: la lettera di scuse

“Scusa” è la parola che più ricorre all’interno della lettera pubblica scritta da Alda a Laura. La giornalista infatti la ripete parecchie volte nel testo per poter ribadire fortemente il suo dispiacere. “Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva“, si legge tra le righe, ammettendo che la notizia aveva per prima turbato e angosciato anche lei.

Leggi anche -> GF Vip, Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, diffida il reality

Leggi anche -> Kledi Kadiu pazzo di gioia: il ballerino diventerà papà per la seconda volta

“Subito dopo aver capito il dolore arrecato le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa“, ha scritto Alda in didascalia. La D’Eusanio quindi si è mostrata decisamente molto dispiaciuta.
Ancora nessuna replica da parte della cantante, che non ha commentato l’accaduto. Come reagirà? Non resta che seguire la vicenda per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy