Anticipazioni Verissimo, Belen Rodriguez, tutta la verità su Stefano De Martino

Mancano solo due giorni, all’appuntamento tanto con Verissimo, il programma che va in onda il sabato pomeriggio su canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

Il programma, che va in onda ormai da tanti anni, è da sempre campione d’ascolti in quella fascia oraria, grazie anche alla conduzione della conduttrice, sempre garbata ed elegante, che riesce ad entrare in punta dei piedi nelle storie, a volte anche drammatiche, dei personaggi che ospita, di sabato in sabato.

Per la prossima puntata, quella che andrà in onda il 22 Febbraio, filtrano le prime indiscrezioni sui personaggi che saranno ospiti.

Anticipazioni Verissimo, ospite sabato 22 Febbraio Belen Rodriguez, dirà la verità sulla fine della storia con Stefano De Martino?

Di certo, il nome che più spicca è quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ha molto da raccontare circa la sua vita privata, dato che questo periodo è ricca di emozioni, grazie alla bella storia d’amore con Antonino Spinalbese, dal quale è in attesa di un figlio.

LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna, l’accorato appello: “Dobbiamo farlo tutti insieme”

Dopo tanto vociferare, circa la presunta gravidanza della argentina, la notizia è ormai ufficiale, Belen, è al quarto mese di gravidanza.

Sicuramente, sarà una puntata emozionante, in cui la Rodriguez avrà modo anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, relativamente alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Fin dal primo momento della loro separazione, i due non hanno mai rivelato il perchè della fine della loro storia d’amore, la quale, dopo un periodo burrascoso in cui si erano lasciati, era rinata, per la gioia dei fan e del figlio che hanno in comune, Santiago.

Purtroppo, la favola non ha avuto il lieto fine che tutti speravano.Adesso Belen, vive una nuova storia d’amore, coronata addirittura dalla nascita di un figlio.

LEGGI ANCHE–>Bianca Guaccero, si scusa con i telespettatori, ‘Detto Fatto’, tanti cambi orario

Oltre a Belen Rodriguez, ospite della Toffanin, ci sarà anche Maria Teresa Ruta, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Anche la Ruta, avrà modo, nel corso dell’intervista con la Toffanin, di parlare di tutto quello che è accaduto nel reality, di cui Maria Teresa è stata una protagonista indiscussa, e soprattutto, parlerà dei rapporti, che negli ultimi giorni si erano ormai deteriorati, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Oltre che degli ex suoi coinquilini, la Ruta avrà modo, anche di parlare dei dissapori e delle liti di sua figlia Guenda e dell’ex marito Amedeo Goria, i quali hanno avuto modo di chiarirsi, proprio grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, di Maria Teresa Ruta e di Guenda Goria.

Impostazioni privacy