Gf Vip, Maria Teresa Ruta, furiosa: “Hanno recitato tutti”

Ancora non si placano le polemiche , che hanno accompagnato l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, di MariaTeresa Ruta, la quale malgrado sia riuscita ad uscire indenne da ben ventidue nomination, si è dovuta arrendere a pochi giorni dalla finale, allo scontro con Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

La bionda conduttrice, in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, in cui esprime tutta la sua delusione nel comportamento adottato nei suoi confronti da tutti gli inquilini della casa, e soprattutto da Tommaso Zorzi, che malgrado la loro amicizia, l’ha nominata nell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE–>Arezzo, mangiano sushi da asporto: in 15 finiscono all’ospedale

La nomination di Zorzi, non è andata proprio giù alla Ruta, la quale nel corso dell’intervista, confessa di essersi fatta un’idea del motivo per cui Tommaso l’avrebbe nominata.

Gf Vip, Maria Teresa Ruta, si confida durante un’intervista al settimanale ‘Chi’ :”Hanno recitato tutti”.

Maria Teresa,infatti, pensa che Zorzi lo abbia fatto per fare bella figura con il pubblico, e per salvare Stefania Orlando.

I rapporti tra l’ex signora Goria, e gli altri concorrenti, hanno iniziato a vacillare, quando la Ruta ha cominciato a raccontare storie di corteggiamenti, e frequentazioni, con personaggi dello spettacolo, dai quali veniva regolarmente smentita.

Diciamo che questa mancanza di credibilità, nei confronti della Ruta, ha portato gli altri inquilini a distaccarsi, e ad assumere comportamenti diversi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE–>Sai quanto guadagnano le veline? Scoperti i loro ricchissimi stipendi

Di questi cambiamenti, si è accorta anche la diretta interessata, che a lungo andare, l’hanno sicuramente destabilizzata.Oltre che ad avercela con Tommaso Zorzi, la Ruta non risparmia frecciatine neanche a Stefania Orlando, rea di aver mal consigliato Zorzi, sul non dire niente a Maria Teresa circa l’intenzione di nominarla, e metterla cosi’ di fronte al fatto compiuto.

Comunque sia, l’ex inquilina della casa, ne ha per tutti, nel corso dell’intervista ha infatti dichiarato: “Mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi.Penso che abbiano recitato tutti. “Maria Teresa sei una mamma fantastica”, e poi mi nomini, ‘devi vincere’, e mi nomini..c’è qualcosa che non torna.Tutti a dire ‘quella recita’, si vede che se ne intendono”.

Ovviamente il più attaccato dalla Ruta è stato Tommaso Zorzi: “Mi hai criticato, mi hai imitata anche in mia assenza e chissà quante cose scoprirò che hai detto alle mie spalle”, ha dichiarato Maria Teresa.

Subito dopo averlo attaccato, però, la stessa, ha specificato di non provare rancore per lui, e di volergli bene, perchè è una persona generosa.

Vedremo se all’uscita di Zorzi dalla casa i due ritroveranno la complicità e l’amicizia che avevano creato all’interno del reality.

Impostazioni privacy