Jennifer Aniston, un nuovo amore all’orizzonte

Da qualche giorno si vocifera che l’attrice di Friends Jennifer Aniston abbia trovato di nuovo la felicità, grazie ad un suo collega. Ma di chi si tratta? 

Jennifer Aniston, un nuovo amore all'orizzonte
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sposati dal 2000 al 2005

È considerata una delle attrici più belle e più brave di Hollywood. Jennifer Aniston, classe 1969, ha conosciuto la popolarità con la sit-com degli anni ’90, grazie a Friends. Il telefilm si concluse nei primi anni del 2000, dopo ben 10 stagioni.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA MASTRONARDI, MATRIMONIO IN VISTA: LE INDISCREZIONI

Durante la realizzazione dei Friends, la Aniston si fidanzò con uno degli attori più sexy, Brad Pitt, tanto che l’attore partecipò ad una puntata della sit-com.

I due, per anni, fecero sognare i fan, quando nel 2000 gli attori si sposarono. Nel 2005, però, Jennifer Aniston e Brad Pitt si dissero addio. Le voci di un presunto tradimento di lui con l’attrice Angelina Jolie si fecero più insistenti, tanto che dopo che si lasciò con la Aniston si fidanzò e poi si sposò con la Jolie.

Jennifer Aniston avrebbe trovato di nuovo l’amore, con un suo collega, Justin Sudeikis

L’attrice di “Io & Marley” ritrovò l’amore con Justin Paul Theroux. Ma anche questa relazione terminò 2 anni dopo che i due attori si sposarono.

Ora a distanza di quasi tre anni, la bella attrice avrebbe ritrovato l’amore. La rivista statunitense In Touch ha rivelato che fonti vicine hanno spiegato “Ha finalmente ritrovato la felicità con un uomo serio, affascinante, divertente e con cui ha molte cose in comune. Grazie a lui, Jennifer è tornata a sentirsi sicura di se stessa e in lui ha riposto moltissima fiducia. Lui, tra l’altro, le ha confessato di non essere mai stato un grande fan di Friends e questo a Jennifer è sembrato un dettaglio stimolante”.

LEGGI ANCHE—>LA FAMIGLIA SI ALLARGA: NUOVO ARRIVO IN CASA TOTTI

L’attore in questione è Jason Sudeikis, che ha circa 6 anni in meno della Aniston. Anche lui ha avuto una delusione sentimentale: poco fa, infatti, si è separato dalla moglie Olivia Wilde, che lo ha lasciato per l’ex componente dei “One Direction”, Harry Styles.

Jennifer Aniston, un nuovo amore all'orizzonte
Jennifer Aniston avrebbe trovato un nuovo amore, il suo collega Jason Sudeikis

Jennifer Aniston e Jason Sudeikis hanno lavorato insieme in più di un film, come ad esempio “Come ammazzare il capo…e vivere felici” e avrebbero legato particolarmente, tanto che alla fine i due si sarebbero innamorati.

Gli attori ancora non hanno confermato la loro storia d’amore, anche se i fan vorrebbero rivedere la sua beniamina finalmente felice.

 

Impostazioni privacy