La famiglia si allarga: nuovo arrivo in casa Totti

Un nuovo arrivo nella famiglia Totti: Ilary Blasi pubblica un video sulle storie di Instagram. I fan della conduttrice rimangono sbigottiti.

La famiglia si allarga: nuovo arrivo in casa Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno accolto un nuovo animale in casa

Si avvicina sempre di più il giorno tanto atteso dai suoi fan, quello del rientro in tv di Ilary Blasi, con il programma L’Isola Dei Famosi.

Tante novità nel programma, ma la conduttrice non ha voluto svelare chi sarà al suo fianco: non ha fatto nomi degli opinionisti ne dell’inviato (o inviata). Ha rivelato, però, che sarà un ritorno alle origini, dove “i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”. Ma ha anche aggiunto ” Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”.

LEGGI ANCHE—>MATTINO CINQUE, LA “BOMBA” VIA LA PANICUCCI: CAMBIA TUTTO

Ci sono tante novità anche in famiglia Totti. Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi fan un video sulle storie di Instagram, in cui rivela la presenza di qualcuno. Purtroppo, almeno per l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, non si tratta del quarto figlio.

Nel video in questione si vede scorrazzare nella casa dei due una capretta, o meglio capra nana tibetana nera e marrone, con tanto di guinzaglio. La figlia Isabel ne è molto entusiasta.

Un nuovo animale in casa Totti: una capra nana tibetana

Solo qualche mese fa, sempre Ilary Blasi aveva portato in casa una gatta, Donna Paola. Francesco Totti fece una diretta con il suo amico Cristian Veri in cui mostrò per la prima volta la gatta di razza Sphynx. E ammise “Tiè, guarda mia moglie che m’ha comprato: un gatto senza peli.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS SI SPOSA? ECCO LA FOTO CHE HA FATTO IMPAZZIRE I SUOI FAN

E sai come lo ha chiamato? Donna Paola. Ma tanto alla fine fanno sempre come pare a loro, si è presentata col gatto. Non ci siamo parlati per due giorni, ma poi me ne sono innamorato anche io”.

La famiglia si allarga: nuovo arrivo in casa Totti
Si tratta di una capra nana tibetana

L’ex capitano della squadra giallorossa ha anche rivelato che piccoletta ama moltissimo gli animali e che se fosse per lei la casa sarebbe uno zoo “Da grande vorrebbe fare la veterinaria”.

I due hanno anche un cane, che è un vero e proprio eroe, poichè nel 2008 ha salvato una ragazza che stava per annegare nelle acque di Ostia.

Staremo a vedere se in futuro, nella casa Totti, ci saranno nuovo new entry.

 

Impostazioni privacy