Maria Teresa Ruta si rivolge a Zorzi e a Stefania Orlando “Non parlate male di me”

Maria Teresa Ruta è tornata nella casa del Grande Fratello Vip per parlare e chiarirsi con i suoi ex coinquilini Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Maria Teresa Ruta si rivolge a Zorzi e a Stefania Orlando "Non parlate male di me"
Un nuovo confronto fra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

E’ tornata nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta per affrontare e confrontarsi con due dei suoi cari amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

La giornalista è l’ultima ad essere stata eliminata, e già negli ultimi giorni nella casa i rapporti fra i tre si erano raffreddati. Per la Ruta, infatti, la Orlando e Zorzi hanno fatto il suo nome solo per una strategia.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, INEDITA SU INSTAGRAM: “E’ PASSATO TROPPO TEMPO ORMAI”

L’ex moglie di Amadeo Goria ha parlato con molta delusione “Voi dovete pensare ai nostri cinque mesi insieme, io confidavo soprattutto in voi due, eravate i miei amici. Io sono arrabbiata con me stessa, perché nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto male”. Maria Teresa Ruta ha poi anche detto di esserci rimasta male per le parole che i due gieffini le hanno rivolto. Per la giornalista, sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno parlato alle sue spalle.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta torna nella casa più spiata per parlare e confrontarsi con i suoi amici, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

“Mi sono sentita tradita perché io ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro avessero compreso fino in fondo come ero fatta, il fatto che loro non parlassero più con me l’ho trovato strano”.

E poi Maria Teresa Ruta ha aggiunto anche “Non mi è piaciuto non essere capita prima dell’eliminazione da quelli che consideravo miei amici e non mi è piaciuto sentirvi parlare male di me alle mie spalle una volta uscita”.

LEGGI ANCHE—>ELENA MORALI E IL TRADIMENTO DI LUIGI FAVOLOSO: SVELATA L’IDENTITA’ DELLA MISTERIOSSA BIONDA

Tommaso Zorzi ha provato a spiegare cosa è successo nelle ultime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip da parte di Maria Teresa Ruta “Nelle ultime settimane abbiamo notato forse da parte tua un atteggiamento che non riuscivamo a capire. Quando ti vedevo già sono sempre venuto a parlarti, tante volte pensavo fosse frutto della stanchezza”.

Maria Teresa Ruta si rivolge a Zorzi e a Stefania Orlando "Non parlate male di me"
Maria Teresa Ruta è entrata nuovamente nella casa del GF vip per parlare con i suoi amici

Mentre la Orlando ha spiegato di quanto bene volesse alla Ruta “Ti ho sempre stimata, ti ho voluto bene”.

Puntata ricca di emozione quella andata in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata. Ormai manca sempre meno alla finale di questo lungo Grande Fratello Vip, circa due settimane. Cosa ci dovremmo aspettare nelle prossime puntate? Il conduttore Alfonso Signorini cosa starà progettando per il gran finale?

 

 

 

 

Impostazioni privacy