Benedetta Rossi, inedita su Instagram: “È passato troppo tempo ormai”

La food blogger più famosa del nostro Paese, Benedetta Rossi, ha pubblicato una sua foto inedita con il marito Marco su Instagram.

Benedetta Rossi, inedita su Instagram "Sono passati più di 23 anni.."
La foto pubblicata su Instagram da Benedetta Rossi

Il 2020 è stato un anno molto impegnativo per la nostra food blogger preferita, Benedetta Rossi. Ha lavorato tanto, ha festeggiato, ma ha anche sofferto, per la scomparsa del suo amato cane, Nuvola, che le teneva compagnia da ben 17 anni. La food blogger ha deciso, insieme al marito di adottare un altro cucciolo, Cloud.

LEGGI ANCHE—>AMICI DI MARIA DE FILIPPI, SVELATA LA DATA DEL SERALE, ECCO QUANDO INIZIA

La Rossi è molto seguita sui social, tanto da vantare solo su Instagram quasi 4 milioni di follower. I suoi fan la seguono sui social non solo per le due buonissime ricette, ma anche per gli stralci di vita quotidiana. E proprio a San Valentino Benedetta Rossi ha voluto pubblicare un ricordo di “appena” 23 anni fa.

“Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto” inizia così il messaggio d’amore rivolto al marito, Marco Gentili “Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi.

Una foto inedita pubblicata sui social da Benedetta Rossi “Era il nostro primo viaggio insieme…”

E ancora ha continuato a ricordare, con la sua vena ironica che la contraddistingue, di quanto “Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati. Buon San Valentino a tutti”. Oltre a questa foto, la food blogger ne ha pubblicato una di come sono diventati ora.

LEGGI ANCHE—>IL CANTANTE MASCHERATO: IN TANTI LO ASPETTAVANO E’ ARRIVATA LA CONFERMA

Marco Gentili, oltre ad essere suo marito, è anche il suo compagno di viaggio lavorativo. Hanno iniziato a lavorare insieme molti anni fa, con le prime ricette, aiutati solo da una telecamera.

Hanno passato molto tempo insieme a lavorare, tanto che qualche tempo fa, a Natale, la food blogger ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro, per ritrovare una certa affinità con il marito.

Benedetta Rossi, inedita su Instagram "Sono passati più di 23 anni.."
Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili

La foto sui social ha fatto il boom dei like e di messaggi. In molti hanno scritto messaggi d’affetto come ad esempio “Io la vedo così: più passano gli anni e ci si ama ancora e più e’ amore con la A maiuscola”, oppure “Ragazzi siete un bellissimo esempio!! Buon San Valentino, viva l’amore in ogni sua sfumatura e forma”.

Molti personaggi dello spettacolo hanno messo un like alla foto, come Antonella Clerici e Lucia Ocone.

Impostazioni privacy