Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”

Maria Teresa Ruta, dopo la sua discussa partecipazione a il Grande Fratello Vip, nell’edizione di quest’anno, condotta da Alfonso Signorini, torna a far parlare di se, con delle dichiarazioni che lasciano senza parole.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

La bionda conduttrice, nella puntata di martedi’ 20 luglio, è stata ospite alla trasmissione, Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, e nel corso della chiacchierata con i conduttori, ha rilasciato, come già detto, delle dichiarazioni, a proposito del suo rapporto di coppia, con il compagno Roberto Zappulla, che hanno spiazzato i due conduttori.

Maria Teresa Ruta, ospite a Estate in diretta: “Lancio una bomba”

Il talk show, nella puntata di martedi, era incentrato sui tradimenti estivi, e proprio su questo argomento, l’ex moglie di Amedeo Goria ha rivelato: “Io e Roberto, abbiamo il cellulare sincronizzato e quindi se mi arriva un messaggio lui lo legge e viceversa, se lui fa una foto, io la vedo, e viceversa”.

Naturalmente, tali dichiarazioni, hanno lasciato di stucco i conduttori, e sicuramente, anche il pubblico che la stava ascoltando da casa, in quanto, il comportamento della coppia, sembra a dir poco inusuale, e sopratutto, non sembra di sicuro, un rapporto basato sulla fiducia, cosa che dovrebbe essere, uno dei pilastri, in un rapporto di coppia solido.

Oltre a fare tali dichiarazioni, sul suo rapporto con il compagno, la conduttrice, ha  rivelato, che nei giorni scorsi, è uscito il suo singolo dal titolo ‘Mi sveglio ballando’, una sorta di tormentone estivo, come dichiarato dalla stessa Maria Teresa: “E’ un tormentone estivo non è una canzone, è un mantra per cercare di passare questa pandemia, sperando che tra due mesi finisca”.

Nelle ultime ore, il nome di Maria Teresa Ruta, è stato accostato al programma ‘Ballando con le stelle’, ritenendo probabile, un sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, e la stessa Ruta, rispondendo ai microfoni di RTL 102.5, ha ammesso che le piace molto ballare, motivo per cui, parteciperebbe volentieri ad un programma basato sul ballo, dichiarando in maniera spontanea: “E’ ovvio che mi piacerebbe andare!”.

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla
Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla

Insomma, Milly Carlucci, che proprio in questi giorni sta mettendo a punto il cast di Ballando, è avvertita, la Ruta parteciperebbe molto volentieri, e chissà, la storica conduttrice del programma, potrebbe prendere in considerazione, l’auto candidatura di Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy