Temptation Island, Manila Nazzaro fa una rivelazione su una coppia “Sono davvero senza parole”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha deciso di dire come la pensa su una delle coppie di Temptation Island. Vediamo insieme cosa ha detto.

Temptation Island è il reality dell’estate, condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Quest’anno sono presenti coppie che hanno molto fatto discutere, come quella formata da Floriana e Federico. La fidanzata dopo aver visto molti video del fidanzato che era entrato in sintonia con una single, ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato.

Si è presentato alla seconda richiesta del falò, dato che alla prima aveva deciso di non parteciparvi. Ma Floriana ha deciso di uscire da sola da Temptation Island, neanche le lacrime di Federico hanno fatto desistere la ragazza.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: PARLA IL TENTATORE DI MANUELA, LUCIANO PUNZO “LE SCELTE SBAGLIATE…”

Sul web molti utenti si sono detti fieri di lei e molti di loro hanno scritto che finalmente a Temptation “c’è una donna con le p***e”.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia e l’anno scorso ha partecipato con il proprio compagno Lorenzo Amoruso proprio al reality show dell’estate, ha voluto commentare questo falò di confronto. Come? Scopriamolo insieme. L’ex Miss Italia ha scritto “Vorrei abbracciare tanto Floriana…Ve lo giuro…”.

Manila Nazzaro rivela il suo pensiero sulle coppie di Temptation Island

Ma non è finita qui. Manila Nazzaro ha deciso di scrivere anche in merito ad un’altra coppia, quella formata da Manuela e Stefano.

I due, dopo alcuni tradimenti da parte del ragazzo, hanno deciso di partecipare al programma, cercando di capire se possono riprendere la relazione o meno. Ma, come molti fan della trasmissione hanno scritto, sembra che questa sia una relazione del tutto sbagliata e malata. I due, infatti, non fanno altro che parlare male l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, COSA SUCCEDE NELLA PROSSIMA PUNTATA? LOE ANTICIPAZIONI

E l’ex concorrente di Temptation Island dopo aver visto la puntata ha affermato “Io sono davvero senza parole per questa coppia…”.

Dalle prime indiscrezioni sulla prossima puntata, Manuela bacerà il single Luciano, al quale si è avvicinato mentre si trovava al Resort Is Morus Relais.

Come la prenderà Stefano? Per scoprire questo, e tanto altro ancora, Temptation Island vi da appuntamento a lunedì prossimo. La puntata finale andrà in onda martedì 27 luglio, sempre in prima serata e su canale 5, dove Filippo Bisciglia vi aspetta per il gran finale.

 

Impostazioni privacy