Isola dei Famosi: il cast prende forma, incredibile!

Isola dei Famosi: il cast prende forma: incredibile, manca ormai pochissimo al debutto della nuova edizione del programma.

isola dei famosi cast
Il cast del programma prende forma.

Solamente le ultime settimane di Grande Fratello Vip separano il pubblico di Canale 5 dalla nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi; visti gli avvenimenti del GF, di certo comunque l’attesa non sarà noiosa.

In ogni caso, manca sempre meno per il nuovo via a L’Isola dei Famosi e la squadra di naufraghi va sempre più delineandosi; due nuovi volti sembrano vicinissimi all’entrata nel cast.

Isola dei Famosi: il cast prende forma: i due nuovi nomi

Diversi vip come Guendalina Tavassi, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, nonché Alessia Fabiani e Jeremias Rodriguez sembrano essere quasi certi di un volo per l’Honduras, ma a quanto riportato ci sarebbero anche due nuovi nomi pronti ad aggiungersi al cast della nuova edizione.

Stando a quanto rivelato da Investigatore Social (influencer ormai esperto di anticipazioni su programmi tv e gossip) e il settimanale Vero pare che siano vicinissimi ad entrare nel cast di naufraghi anche Nicole Daza e Ilaria Galassi.

La prima, per chi non lo sapesse, è l’attuale fidanzata e futura moglie di Marcell Jacobs, campione olimpico di atletica; la donna, nominata come possibile concorrente da Investigatore Social, farebbe il suo debutto nel mondo dello spettacolo, dopo che aveva manifestato interesse per una partecipazione a Ballando con le stelle.

isola dei famosi cast
La Galassi pronta a volare in Honduras? (foto: Instagram).

Leggi anche –> Paolo Conticini: è al cantante mascherato e lo rivela? Ecco la verità

Quanto alla seconda invece, in molti la ricorderanno come una delle ragazze di Non è la Rai; la 45enne è però ormai lontana dalla tv da più di quindici anni e un approdo in Honduras sarebbe sicuramente una grande occasione di rilancio. Ad anticipare la sua presenza al programma, il settimanale Vero.

Leggi anche –> Una bomba: Carolina Stramare, il dettaglio intimo è evidente

Ancora mistero su chi affiancherà Ilary Blasi in studio, con l’ipotesi Luxuria che sembra essere tramontata; ancora dubbi sul nome che farà coppia per questa edizione con Nicola Savino. Quanto all’inviato in Honduras, per quest’anno ci sarà Alvin e non Massimiliano Rosolino.

Impostazioni privacy