Una bomba: Carolina Stramare, il dettaglio intimo è evidente

Una bomba, Carolina Stramare stupisce tutti: la conduttrice sportiva elegante e bellissima come modella, sensualità unica.

bomba carolina stramare
Sensualità infinita per la modella (foto: Instagram).

Ex-Miss Italia e tra le conduttrici sportive più apprezzate del momento, Carolina Stramare incanta ogni volta che si mostra sui social; la genovese classe ’99 è il volto di Helbiz e pare proprio abbia una fiorente carriera pronta ad attenderla.

Attivissima sui social, dove è seguita da tantissimi follower, la Stramare continua a pubblicare degli scatti da urlo; come modella è meravigliosa e sfoggia una sensualità unica.

Una bomba, Carolina Stramare stupisce tutti: sensualissima come modella

La bellezza di Carolina è sotto gli occhi ormai da diverso tempo; i suoi particolari lineamenti e il suo corpo marmoreo, slanciato da quasi 180 cm, incantano ogni volta tutti quanti.

Oltre ad occuparsi di Serie B su Hellbiz, la Stramare continua ad essere richiestissima come modella; è infatti  testimonial di Yamamay, di cui indossa spesso l’intimo che enfatizza il suo corpo da urlo.

Nel nuovo post vediamo proprio Carolina indossare un modello di Yamamay, che emerge da una camicia nera trasparente lasciata completamente sbottonata; l’intimo di pizzo pare contenere a stento il suo prosperoso décollété, dando alla modella una sensualità e un’eleganza veramente oltre ogni limite.

“Ultima campagna per Yamamay” scrive la Stramare nella didascalia della foto, taggando l’account ufficiale del marchio di moda; la foto è stata apprezzatissima da tutti i follower, che non hanno esitato nel riempire il post di mi piace e commenti.

bomba carolina stramare
Carolina testimonial di Yamamay (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maurizio Guerci ecco che fine ha fatto dopo Gemma

“Ciao Carolina, mi basterebbe essere un unghia tua. Fotonica” scrive una fan, con tanto di emoticon a forma di cuoricino per la modella; “bellezza stratosferica” scrive invece un altro, esprimendo il parere di tutti.

Leggi anche –> Domenica In: ecco gli ospiti shock e l’omaggio alla super Vip

Che sia come giornalista o come modella, Carolina è sempre più amata ogni giorno che passa da tutti; recentemente l’abbiamo anche vista protagonista alla finale di Miss Italia (trasmessa in streaming su Helbiz) e, dopo l’apparizione a Scherzi a parte!, in molti sono certi di rivederla presto in tv.

Impostazioni privacy