Uomini e Donne: Maurizio Guerci ecco che fine ha fatto dopo Gemma

0
585

Vi ricordate dell’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio Guerci? Eccolo oggi

uomini e donne
maurizio guerci a uomini e donne

Chi ha seguito Uomini e donne in passato sicuramente si ricorderà di Maurizio Guerci. L’ex cavaliere ha preso parte al programma per conoscere Gemma Galgani e a far discutere come sempre la grande differenza di età tra i due.

Vi ricordate di Maurizio Guerci?

Purtroppo, la fiamma che si era accesa tra i due si è spenta dopo poco, per via di qualche incomprensione. Maurizio ha poi lasciato definitivamente il trono over per motivi di lavoro e da quel giorno di lui si sono persi le tracce.

In un secondo momento, qualcuno ha sentito parlare di Maurizio Guerci per la sua vicinanza ad un’ex dama di Uomini e donne. La scorsa estate precisamente sui social è circolata voce che l’uomo si fosse avvicinato a Barbara De Santi. Ma poi nulla è stato confermato.+

Leggi anche Limoni: falli bollire la sera e bevi l’acqua al mattino, rimarrai senza parole

Nelle scorse puntate, Guerci ha risposto alla chiamata di Tina Cipollari e ha confermato, in un video messaggio, che non è colpa sua se la sua storia con Gemma è finita. E a quel punto tutti si sono chiesti che fine avesse fatto.

Uomini e donne: le parole su Gemma Galgani

L’ex cavaliere di Uomini e donne non possiede nessun account social. A fargli qualche domanda in più sulla sua storia passata con Gemma e la sua attuale vita ci ha pensato la stessa redazione. Maurizio Guerci ha precisato che ha un bel ricordo della Galgani, definendola una brava persona.

Leggi anche Jeans: Taschino sapete a cosa serve veramente? Da non credere

Nonostante ciò, non ha apprezzato il loro finale. Inoltre, ha anche ricordato la loro prima uscita, precisando quanto fosse imbarazzato. La loro conoscenza è terminata poco prima di Natale, per via di alcuni comportamenti dell’uomo poco trasparenti alla dama.

Il tutto finì quando lui era a casa di amici e ricevette una chiamata di Gemma. Per rispondere andò in bagno e questa cosa insospettì la settantenne.Non volevo prenderle in giro o illuderle. Non ero lì per perdere tempo con persone che non mi piacevano”