Amici: la famosa ballerina è diventata mamma!

La ballerina ha dato alla luce la sua seconda bambina, dopo la primogenita Nina: le dediche sui social, anche di papà Alessandro

amici
la ballerina di amici è diventata mamma bis

La famiglia di Amici si allarga, la ballerina della scuola ha dato alla luce la sua secondo genita. La giovane professionista è diventata mamma per la seconda volta, di una bambina  che si chiama Nora.

Un nome che richiama un po’ quello della sorellina maggiore, nata a marzo del 2019 e che si chiama Nina. Entrambi i nomi iniziano con la “n” ed entrambi sono formati da quattro lettere. Chissà se è solo un caso o si tratta di una cosa fatta apposta.

Intanto, proprio Romina ha raccontato alcuni dettagli sulle loro bambine e sul suo secondo parto. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carancini (@rominacarancini)


La ballerina di Amici racconta il suo secondo parto

In una stories su Ig, Romina Ciancini ha spiegato che ha iniziato a sentire i primi fastidi verso le nove di sera. Ovviamente, già preparata si è subito fatta una doccia, lavato i capelli ed è corsa in ospedale.

Leggi anche Elisabetta Canalis: il buco nel vestito lascia vedere tutto

Quando è giunta al Ps era dilata poco più di un centimetro per questa ragione i dottori le hanno consigliato di tornare a casa. Lei però sentiva che di lì a poco avrebbe partorito e ha preferito restare. Nel frattempo il suo compagno Alessandro era in giro per farmacie per fare un tampone.

Con il passare delle ore, ovviamente il dolore si è intensificato e Romina ha chiesto ai medici un’epidurale. Nello stesso tempo, però, tutti le hanno detto di stare calma, in quanto secondo i medici doveva attendere ancora molto tempo.

Leggi anche Gianni Sperti: avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo

La gioia e l’emozione del parto

A quanto pare, però, le sensazioni della ballerina erano giuste, infatti, attorno alle tre la giovane ballerina ha dato alla luce Nina. Per fortuna il parto è stato molto veloce, come si legge nel racconto della Carancini:

Ore 4.48 però 3 spinte e nasci tu amore mio! La nostra vita cambia di nuovo. Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… A tutti e 3”.

Impostazioni privacy