Elisabetta Canalis: il buco nel vestito lascia vedere tutto

Elisabetta Canalis, il buco nel vestito lascia vedere tutto: la showgirl e conduttrice incanta sempre con la sua bellezza a dismisura.

elisabetta canalis vestito
Copro da sogno per la conduttrice col vestitino col buco (foto: Instagram).

Il pubblico è ormai da anni pazzo per Elisabetta Canalis, una delle donne considerate tra le più belle del ‘2000. Sul bancone di Striscia la Notizia si è messa in mostra come velina mora, continuando poi ad incantare nel mondo dello spettacolo con una sensualità oltre ogni limite.

Oggi 43enne, la conduttrice sarda naturalizzata statunitense pare aver acquisito ancora più bellezza; attivissima sui social, non manca mai di lasciare tutti i follower senza parole coi suoi scatti.

Elisabetta Canalis, il buco nel vestito lascia vedere tutto: bellezza oltre ogni limite

[ADISNERTER AMP]

Tornata alla ribalta in questi ultimi mesi dopo un periodo passato lontano dai riflettori negli USA, con la sua famiglia, Elisabetta ricorda sempre a tutti l’incredibile fascino che possiede.

Lineamenti mediterranei e corpo da urlo hanno fatto girare la testa a tutti quanti sin dal suo esordio, e pare che anche a distanza di vent’anni la bella Eli non abbia perso il suo tocco.

Nella nuova foto, scattata a San José del Cabo (in Messico, dove a quanto pare la conduttrice ha passato alcuni giorni di vacanza) Elisabetta si è fatta ritrarre in tenuta estiva, con tanto di occhiali da sole ed un vestitino stretto nero che enfatizza la sua silhouette mozzafiato.

Con una gamba poggiata sul lettino posto sulla terrazza e lo sguardo fisso verso l’obiettivo fotografico, la Canalis sfoggia un corpo allenato mettendo le gambe toniche in primo piano; il vestitino col buco, poi, pare davvero contenere a fatica un décollété più florido che mai.

elisabetta canalis vestito
In vacanza con un vestitino la Canalis incanta tutti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani 2: ecco la vera storia di Lorenzo

“Hola” scrive Eli nella didascalia del post, con tanto di emoticon che saluta; tantissimi i fan che hanno raccolto il saluto della conduttrice, riempendo non soltanto di like la foto ma anche commentato sotto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti

“L’unica vera velina sei tu ,bella, dolce sempre simpatica e molto ma molto brava in tutto quello che fai” scrive un fan nostalgico, mentre per la Canalis si sprecano le emoticon con gli occhi a cuoricino, i cuori e le fiamme; da anni, la regina è sempre lei.

Impostazioni privacy