Uomini e Donne: Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti

Uomini e Donne, Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti: incredibili le parole del cavaliere all’opinionista.

uomini e donne armando gianni
Di nuovo Armando contro Gianni, parole forti.

Che tra diverse dame e cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne non scorra buon sangue con gli opinionisti è cosa nota a tutti, ma quando ci sono furiosi litigate il pubblico si sorprende sempre.

In concomitanza con una nuova sfilata per le donne a tema sensualità, Armando Incarnato è finito di nuovo al centro delle polemiche, con una discussione accesissima con Gianni Sperti; le parole al veleno del cavaliere verso l’opinionista sono da non credere.

Uomini e Donne, Armando Incarnato al veleno contro Gianni Sperti: cosa gli ha detto

Armando, ormai da tempo al dating show, è solitamente uno dei più criticati sia per il suo atteggiamento verso le donne, sia per i comportamenti e i commenti spesso fuori le righe.

Questa volta, a far scoppiare la scintilla è stato un commento alle parole di Tina verso Gemma, la quale si è esibita in una particolare sfilata; “Sapevo che Gemma suonasse il piffero…” la battuta di Tina, che ha fatto scappare ad Armando  qualche commento sottovoce.

Chiamato in causa, il cavaliere ha spiegato come fosse un commento simpatico, non venendo però creduto da entrambi; intervenendo, Sperti ha accusato l’uomo di avere comportamenti “più volgari” delle battute di Tina.

La discussione si è accesa, tanto che il cavaliere ha attaccato pesantemente l’opinionista, arrivando addirittura ad accusarlo di non essere capace di fare il proprio lavoro. 

uomini e donne armando gianni
Armando accusa Gianni di non saper fare il proprio lavoro, parole al veleno fra i due.

Leggi anche –> Sanremo shock: lite tra due cantanti interviene Amadeus? Ecco la verità

“Non sono interessato alla tua opinione, non sono stato assunto da te…Io non lavoro per te, se qualcuno mi tiene ancora qua vuol dire che la pensa diversamente” le parole di risposta di Gianni, che afferma di non stimare il cavaliere e di non curarsi minimamente della sua opinione.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, ecco chi è il suo fidanzato famoso

“A me della tua stima non interessa, neppure io ti stimo” la risposta dell’Incarnato, che poi ha continuato a controbattere a Gianni chiedendo insistentemente spiegazioni sui suoi comportamenti etichettati come “scorretti” verso le donne.

Impostazioni privacy