Sanremo shock: lite tra due cantanti interviene Amadeus? Ecco la verità

Sanremo shock, lite tra due cantanti ed interviene Amadeus? Ecco la verità, incredibile la situazione a pochi giorni dall’inizio.

sanremo 2022 lite
Lite shock a Sanremo, necessario l’intervento di Amadeus?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma a quanto pare cominciano ad emergere già le prime polemiche intorno ai cantanti in gara sul palco dell’Ariston.

Stando a quanto riportato infatti, due cantanti avrebbero avuto una lite furibonda durante il primo giorno di prova, con la situazione che pare essersi calmata solamente dopo l’intervento di Amadeus.

Sanremo shock, lite tra due cantanti: interviene Amadeus

Acque molto agitate durante il primo giorno di prove all’Ariston, dove pare ancora aleggi lo spettro di Bugo e Morgan; a litigare è stata infatti nuovamente una coppia, nello specifico quella composta da Ditonellapiaga e Donatella Rettore.

Le due cantanti, in gara insieme, sono già state messe alla prova dalla pressione del Festival; stando a quanto emerso da voci online, alla Rettore non sarebbe andato giù il look scelto dalla sua socia, che non ha gradito le critiche sulla scelta del vestiario.

La loro avventura a Sanremo pare essere già compromessa, tanto che Amadeus (onde evitare un Morgan e Bugo bis) è deciso di intervenire in prima persona una volta saputo dell’accaduto; il conduttore avrebbe chiamato già le due per capire meglio la situazione e cercare di rasserenare gli animi, ma non è chiaro se ci sia riuscito o meno.

sanremo 2022 lite
Donatella Rettore e Ditonellapiaga, già crisi tra le due? (foto: Instagram).

Leggi anche –> Paolo Bonolis: la rivelazione che non ti aspetti sulla moglie Sonia

C’è sicuramente molta attesa al Festival non soltanto per i brani in gara, ma anche per gli outfit sfoggiati dai vari cantanti, come ha ben insegnato negli ultimi tempi Achille Lauro; Ditonellapiaga sconvolgerà tutti quanti col suo look?

Leggi anche –> Uomini e Donne: segnalazioni particolari su Eleonora, Maria senza parole

A quanto pare, se anche la Rettore ha avuto qualcosa da ridire, pare proprio di sì; il vestito della cantante pare essere già sulla bocca di tutti, sperando non diventi la ‘mela della discordia’ fra le due. Tra pochissimo inizierà Sanremo 2022 e l’atmosfera è già più calda che mai.

 

Impostazioni privacy