Oroscopo: ecco cosa lasciar andare del 2021 segno per segno

Oroscopo: ecco quello a cui direte addio del 2021. Le stelle vi indicheranno il giusto cammino. A cosa andrete incontro nel 2022?

Oroscopo: ecco cosa lasciar andare del 2021 segno per segno
Oroscopo: le stelle indicano cosa lasciar andare del 2021. Ecco cosa ti aspetta con il nuovo anno (Pixabay)

Scoprite cosa hanno in serbo gli astri per voi. Le stelle vi indicheranno quello che dovrete abbandonare rispetto al 2021. L’anno nuovo si è aperto è tempo di capire a cosa andrete incontro. Segno per segno ecco cosa vi attenderà nel 2022.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore

Quando si apre l’anno nuovo è sempre bene fare un recap di come si è vissuto l’anno precedente e cosa è andato bene e ciò che non vi è andato. L’oroscopo di oggi rivelerà ad ogni segno zodiacale come poter vivere in armonia con le stelle. Vi aiuterà, inoltre, a stabilire dei nuovi e buoni propositi per il nuovo anno. Cercate di far luce sulla vostra vita, siate sinceri con voi stessi così comincerete al meglio il 2022.

Oroscopo: cosa lasciar andare del 2021? Cosa attende ad ogni segno nel corso dell’anno nuovo?

Oroscopo: ecco cosa lasciar andare del 2021 segno per segno
Scopri cosa ti indicano le stelle per il 2022 (Pixabay)

CAPRICORNO: non vivi una vita piena. L’incertezza che ti caratterizza la rifletti sul tuo attaccamento alle cose materiali, specialmente al denaro. Lascia andare il superfluo e ricerca di più le emozioni.

Andare incontro a: maggior leggerezza, ti invita a questo Giove in Pesci. Urano, invece, sarà complice dell’arrivo di grosse novità ed occasioni che non dovresti lasciarti sfuggire in ambito lavorativo.

ACQUARIO: Saturno ti ha aiutato ad abbandonare tanti tuoi preconcetti, spingendoti a ricercare l’essenziale.

Andare incontro ad: un anno di miglioramenti, nuovi impegni e responsabilità che saprai gestire a pieno. Rappresenterai una fonte d’ispirazione per chi ti sta attorno. Un modello di saggezza da seguire.

PESCI: ricorda che sei l’artefice della tua vita e soprattutto della tua felicità. Non hai bisogno di altro o altri per esserlo. Lascia da parte tutto ciò che ti porta a sprofondare nel senso opposto (incertezze, paure o bisogno di approvazione).

Andare incontro alla: vita, per andare verso la felicità. Stai ritrovando l’entusiasmo perduto. Si prospetta un anno veramente memorabile per te, accoglilo.

ARIETE: Giove sarà fondamentale perchè ti porterà ad allontanarti dalle ansie e lo stress che ti sovrastano ogni volta.

Andare incontro ad: un’apertura alla vita che ti porterà a crescere notevolmente, da un punto di vista personale. Non precluderti di conoscere nuove persone (nell’ambito lavorativo e amicale).

TORO: Giove aveva contribuito a farti sentire sfiduciato da un punto di vista personale, ma nel 2022 tutto cambierà per te.

Andare incontro al: sostengono degli altri, riscoprirai la bellezza della condivisione e non sarai più una persona chiusa in se stessa.

GEMELLI: abbandona le utopie e concentrati su tutto fuorché sul farti illusioni inutili. È giunto il momento di abbandonare le false illusioni.

Andare incontro ad: un periodo che ti consentirà di ritrovare maggior consapevolezza di te e delle tue capacità. Preparati a scoprire qualcosa di inedito sulla tua mente, sulle tue emozioni o sul tuo corpo.

LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: ecco quelli che si arricchiranno nei prossimi mesi

CANCRO: lascia andare il passato perchè non deve affatto interferire con il presente. Tieni tutti i ricordi e le esperienze nel tuo cuore.

Andare incontro alla: spiritualità, ti aiuterà in questo Giove in Pesci e potresti scoprire dei talenti nascosti. Sfruttali per vivere una vita piena.

LEONE: non avere paura di mettere il punto ad una storia, ormai, destinata a finire. A lungo andare potrebbe ritorcertisi contro.

Andare incontro a: qualcosa di nuovo. Leggi un libro, viaggia per conoscere nuovi usi, costumi e tradizioni, fa nuove esperienze ed intraprendi nuove amicizie.

VERGINE: fa spazio nella tua mente e nel tuo cuore per abbandonare le ansie che ti sovrastano.

Andare incontro a: nuove collaborazioni dall’esterno, da parte di Urano ed a nuove avventure ed incontri.

BILANCIA: strano a dirsi, ma fai di testa tua. Non ascoltare chi ti destabilizza o chi non fa altro che alimentare i tuo dubbi. Lasciati andare all’insicurezza.

Andare incontro alla: felicità, Saturno getterà le basi per fartela ritrovare. Acquisterai maggior sicurezza e maturità.

SCORPIONE: non badare al passato sia da un punto di vista familiare, che nei rapporti. Lascia da parte il desiderio di vendetta ed i rancori che da sempre ti caratterizzano.

Andare incontro ad: un nuovo amore. Giove in Pesci ti aiuterà a raggiungere la felicità.

SAGITTARIO: non accontentarti di chi ti atterra e non ti lascia sognare. Evita chi ti ostacola e non ascoltare la tua mente che ti inganna facendoti pensare che hai solo mancanze e difetti.

Andare incontro a: dei nuovi progetti in ambito familiare. Giove in Ariete ti concederà, per un paio di mesi, tanta passione.

Impostazioni privacy