Zodiaco: ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore

Zodiaco: oggi scopriremo i quattro segni che avranno una delusione amorosa. Chi saranno gli sfortunati a cui si spezzerà il cuore?

Zodiaco, ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Scopri se tra i quattro segni c’è il tuo (Flickr – Creative Commons)

Non tutti credono nell’astrologia. Gli appassionati che seguono l’oroscopo e lo leggono tutti i giorni o quelli che senza alcun interesse preciso, comunque, si divertono a passare del tempo sul web a leggere, ad esempio, una frase del giorno legata al proprio segno zodiacale oppure a vedere le affinità in percentuale con gli altri segni dello zodiaco possono scoprire, andando avanti con la lettura, alcuni dettagli importanti sulle relazioni sentimentali che hanno intrapreso o magari intraprenderanno con il passare del tempo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto

L’amore è un tema molto chiacchierato. Con il passare del tempo, in particolare con il progresso, nell’accezione più generale del termine, l’amore “ci ha dovuto fare i conti”.

Zodiaco: i 4 segni sfortunati in amore

Zodiaco, ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Ecco svelati i segni che avranno il cuore spezzato (Pixabay)

Rispetto al tema dell’amore… non si teme più la distanza (la tecnologia è la chiave in questo), il corteggiamento è cambiato anche il modo di intraprendere una relazione sentimentale è diverso da quello di un tempo. Sono emersi anche nuovi modi di amare.

LEGGI ANCHE —> Amore: siamo davvero fatti per stare insieme?

Ci sono però alcuni segni zodiacali che non dovrebbero intraprendere una relazione amorosa specie se a distanza. Scopriamoli insieme:

I segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Toro (Pixabay)

TORO: complicati, fedeli e profondamente innamorati del proprio partner. Tra tutti questi pregi si nasconde la possessione sopratutto se si sta a distanza (tendono a controllare tutto).

I segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Cancro (Pixabay)

CANCRO: sentimentali e amorevoli. Soffrono con le relazioni a distanza perchè amano “vivere” il partner e condividerci tutto.

I segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Acquario (Pixabay)

ACQUARIO: energico a livello sessuale ed impaziente. La distanza non sarà un bene preferisci allontanarti se non puoi stare vicino al tuo partner nonostante il sentimento che ti lega a lui/lei.

I segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore
Leone (Pixabay)

LEONE: egocentrici e troppo attaccati al partner (controllano tutto, come i toro), tendono a sospettare molto se non percepiscono la sua reattività.

Impostazioni privacy