Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nuovamente amore? Ecco le foto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? L’armonia ritrovata fa scattare il gossip nelle ultime ore. Cosa c’è di vero?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in kenia

E’ di nuovo amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? A quanto pare. I due, insieme al loro bambino si trovano a Malindi, in Kenya, nella struttura extra lusso di proprietà dello stesso Briatore, il Billionaire Resort & retreat. 

La coppia ha trascorso le vacanze di Natale lontano da tutti, gustando pietanze prelibate e dolci per palati fini. Inoltre, sui social ha postato diversi scatti della sua famiglia. L’ultima foto è proprio del 1° gennaio 2022. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci?

L’ultima foto pubblicata da Flavio Briatore sembra confermare il ritorno di fiamma tra lui ed Elisabetta. Come si vede nell’immagine lui la tiene stretta con affetto e calore, tanto da poggiarle una mano sul ventre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Che ci sia confidenza è ovvio. Ma cosa c’è di più? Nell’ultimo periodo, ci sono stante tante voci su un loro riavvicinamento sentimentale ma almeno fino ad oggi nessuno ha mai svelato cosa li unisce.

leggi anche Amore: la prima lettera del tuo nome rivela come sai amare

La Gregoraci più volte ha specificato che tra lei e il padre di suo figlio c’è stima, affetto e rispetto, senza mai parlare di passione.

Continua il gossip sull’ex coppia

Se da un lato Elisabetta Gregoraci non ha ancora confermato il ritorno di fiamma con Briatore c’è da dire che da mesi la soubrette non viene più paparazzata in dolce compagnia. In passato, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata beccata con alcuni personaggi dell spettacolo, ma la stessa Gregoraci non ha mai raccontato dettagli.

leggi anche Giorgio Manetti e Sossio Aruta: ecco la data d’uscita del film

Inoltre, persone molto vicine a Flavio sostengono che il noto imprenditore stia facendo di tutto per far si che l’ex moglie torni con lui. Insomma, un ritorno di fiamma non è più un’ipotesi tabù. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy