Gemma Galgani fa arrabbiare Leonardo: vuole conoscere anche lui

0
472

Gemma Galgani fa arrabbiare Leonardo in centro studio a Uomini e Donne: vuole conoscere anche lui e scoppia il caos.

gemma galgani leonardo
Gemma fa arrabbiare Leonardo.

Tornata in studio dopo essere guarita dal Coronavirus, Gemma Galgani è già tornata al centro della scena; già durante l’isolamento, a distanza, ha iniziato la frequentazione con Leonardo, venuto al programma della De Filippi per corteggiarla.

La dama torinese sembra essere molto presa da Leonardo, nonostante l’uomo sia molto più frenato e riflessivo rispetto alla passione e all’esuberanza di Gemma; prima della sosta però, per lei è venuto un nuovo cavaliere e la situazione si è infiammata.

Gemma Galgani fa arrabbiare Leonardo, arriva un nuovo cavaliere e lei lo vuole conoscere

Nonostante l’uomo alterni momenti di slancio verso la dama e altri di chiusura, la frequentazione della Galgani con Leonardo sembrava procedere piuttosto bene, nonostante appunto il cavaliere milanese voglia proseguire con calma.

Secondo Tina Leonardo pare non essere davvero preso da Gemma, ma la torinese pare non voler prendere in considerazione le parole dell’opinionista; ma quando i due sono a centro studio per raccontare della loro uscita, la De Filippi annuncia a sorpresa che un uomo è venuto per conoscere Gemma.

Con il consenso della Torinese entra allora in studio  Stefano, romano di Fregene e poco più giovane di Leonardo; Gemma sembra incuriosita dall’uomo e, anche spinta da Tina (seduta per l’occasione al centro vicina a lei) pare volerlo conoscere.

gemma galgani leonardo
Leonardo infastidito dal tentennamento di Gemma.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!

Stefano gli propone subito di andare a passeggiare al mare, e di fare anche l’albero insieme; pieno di entusiasmo, vuole conoscere Gemma e la invita a limitarsi. A questo punto la Galgani, anche senza impegno, pare accettare l’invito, ma Leonardo si ammutolisce e comincia a stranirsi.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 1 gennaio 2022

Interrogato dalla conduttrice il cavaliere, con toni comunque pacati, confessa il suo malumore: qualora Gemma esca con Stefano, chiuderà la loro frequentazione. In precedenza Leonardo ha rifiutato il numero di altre dame e vuole quindi lo stesso comportamento da Gemma; nonostante Tina le consigli il contrario, alla fine la torinese decide di declinare. Avrà fatto la scelta giusta?