Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 1 gennaio 2022

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, sera di Capodanno, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Italia 1 e Italia 1 hd:

Mamma, ho perso l’aereo

Mamma, ho perso l'aereo

Per gli appassionati delle commedie, su Italia 1 e Italia 1 hd, andrà in onda stasera, Mamma, ho perso l’aereo. Un ragazzino viene accidentalmente lasciato a casa da solo dalla sua famiglia durante le vacanze di Natale. Il piccolo ha otto anni ma malgrado sia da solo vuole proteggere la sua casa da una coppia di ladri…

 

Canale Tv 8 e Tv8 HD:

Godzilla

stasera in tv,Godzilla

Sempre stasera in prima serata, ma su Tv8 e Tv8 HD, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda Godzilla. A seguito di una serie di test nucleari, effettuati dagli americani nell’oceano Pacifico, nel 1954 si è risvegliata dagli abissi una gigantesca creatura anfibia…

 

Rete 4 e la Rete 4 hd:

Vi presento Joe Black

vipresentojoeblack

Sempre in prima serata, ma su Rete 4 e Rete hd, stasera andrà in onda il film drammatico Vi presento Joe Black. Il lungometraggio racconta la storia di William Parrish, un magnate dei media, padre amorevole e ancora un essere umano, sta per festeggiare il suo 65esimo compleanno. Una mattina viene contattato dall’inevitabile, da un’allucinazione, come crede. Più tardi, la Morte entra nella sua casa e nella sua vita, personificata nel corpo di un uomo: è arrivato Joe Black. La sua intenzione era quella di portare William con sé, ma casualmente l’ex ospite di Joe e la bellissima figlia di William, Susan si sono già incontrati. Joe inizia a sviluppare un certo interesse per la vita sulla Terra, così come per Susan, che non ha idea di con chi stia flirtando.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy