Antonino Cannavacciulo: ecco il costo del suo menù, incredibile!

Il famosissimo chef Antonino Cannavacciulo presenta a tutti il suo men’ per Capodanno: la cifra è incredibile

antonino cannavacciulo
ecco il costo del suo menù, incredibile!

Non ha bisogno certo di presentazioni Antonino Cannavacciulo che si appresta come tutti a salutare questo 2021. L’amatissimo chef campano per brindare e attendere l’inizio del nuovo anno ha proposto a tutti, nel suo ristorante un menù con i fiocchi e di certo non alla portata di tutti.  Cannavacciulo ha sempre realizzato piatti gustosi per il palato, ma anche piacevoli alla vista. Ma cos’ha preparato per Capodanno? Scopriamolo insieme.

Antonino Cannavacciuolo presenta il suo menù per il Cenone di Capodanno

Prima di parlare del menù e di tutto ciò che ha preparato per i suoi ospiti c’è da precisare che anche la location è particolare e suggestiva. Si tratta nel dettaglio del suo ristorante ”Villa Crespi” a Orta San Giulio, in provincia di Novara.

Il locale ricordiamo ha ricevuto doppia stella Michelin e si trova attualmente tra i migliori ristoranti d’Italia del 2022. Detto questo ci sono tutte le possibilità che il cenone si San Silvestro sia altrettanto all’altezza.

Leggi anche In che direzione sta andando la tua vita? Ecco il test che ti rivela tutto

Infatti, Cannavacciulo saprà deliziare i suoi ospiti sia per il gusto che per l’eleganza. Siete pronti a scoprire cosa mangeranno’ E soprattutto quanto costerà il menù?

Quanto costa il menù dello chef

Cosa mangeranno gli ospiti di Antonino Cannavacciulo nel suo ristorante la sera di San Silvestro? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo in queste ore. Il menù è stato presentato dallo stesso chef sui social e possiamo dire che la solo lettura fa leccare i baffi.

antonino cannavacciulo
menù dello chef

Per cominciare uno ”stuzzichino dello Chef”, scampi, tonno e verdure a seguire, poi gnocchetti di baccalà e frutti di mare, linguine, suprema di piccione. Ovviamente, come da tradizione non può mancare nemmeno lo zampone con le lenticchie. Ma non è tutto: Antonino concluderà il pranzo con un pre-dessert della casa.

Ed ecco che arriva il conto. Possiamo parlare decisamente di un prezzo molto elevato, ovvero 350 € a persona, bevande escluse. Insomma, non alla portata di tutti.

Impostazioni privacy