Panni bianchissimi? Mettine una goccia in lavatrice e non crederai ai tuoi occhi

Con questo semplice consiglio fare il bucato bianco in lavatrice non sarà più un problema: ecco cosa vi sveliamo oggi

panni bianchi
Ecco alcuni consigli per mantenere il bucato bianchissimo

Fare il bucato non è di certo una delle cose più simpatiche da fare in casa ma ovviamente siamo costretti a lavare continuamente i nostri vestiti. In questo articolo che vi presentiamo oggi, vi mostreremo un modo semplice per lavare in modo sicuro ed efficace i vostri abiti bianchi. L’obiettivo è quello di renderli profumati, bianchi e soprattutto igienizzati. Ecco a voi alcuni consigli

Leggi anche Aka7even: la confessione shock sul suo passato

Ecco come lavare il bucato ed eliminare le macchie

Se nonostante i continui lavaggi alcune macchie sui vostri vestiti, stracci o altro non vanno via ecco a voi un modo semplice per togliere tutto. Ad esempio, sappiamo benissimo che macchie di rossetto, vino, grasso o sugo sono difficili da togliere ma con un piccolo ingrediente tutto sarà più facile. Di cosa si tratta? Beh potete usare dell’aceto bianco.

Leggi anche Herpes: Se ne soffri potresti avere maggiori possibilità di malattie neurodegenerative

Insieme al detersivo per i panni basta aggiungere un bicchierino di aceto bianco e tutto il bucato oltre a profumare sarà anche smacchiato. Se avete paura che il vostro bucato possa avere un cattivo odore per via dell’aceto non preoccupatevi, stendete il tutto al sole in modo che l’odore evapori.

Bucato bianchissimo: Come evitare il ferro da stiro

Prima di concludere ecco a voi anche un altro consiglio per evitare di stirare il vostro bucato. Particolarmente in estate, prendere il ferro da stiro e trascorrere ore ed ore a stirare è molto fastidioso: ecco a voi alcuni consigli su come risparmiare, tempo, sudore ed energia elettrica.

Per prima cosa prima di stenderlo sbattetelo per bene ma soprattutto evitate centrifughe alte. Altro consiglio utile riguarda le mollette, fissatele in un punto dove non si vede il segno. Infine, per evitare proprio il ferro da stiro stendete i panni direttamente sulle grucce e sbatteteli prima di posizionarli. Se vi è piaciuto l’articolo continuate a seguirci anche nei prossimi giorni su Formatonews.

Impostazioni privacy