Come sei in amore? È la prima lettera del tuo nome a svelare come ti comporti. Come va la tua vita sentimentale e come migliorarla?
Non sai come migliorare la tua vita amorosa attuale oppure cerchi di capire come sarà la tua vita sentimentale. La risposta è nella prima lettera del tuo nome. Il nome è molto importante ed ha un grande valenza nella vita di ciascuno. Perchè?
Ci sono una marea di studi ed indagini. Secondo alcuni esperti, il nome è un insieme di onde con suoni distinti che hanno effetto sul nostro carattere. La prima lettera di cui è composto è quella che fa la differenza, quella dominante! Determina i tratti della personalità di ognuno e quello che preme nelle relazioni che si intraprendono per essere contenti.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: nuovo amore per Diego Tavani e Ida Platano scoppia in lacrime
Amore: l’iniziale del nome e ciò che rivela
- A: sono aggressivi e teneri allo stesso tempo. Persone molto energiche, leader e maniache del lavoro. Possiedono poco spirito romantico, infatti, non gli piace flirtare.
- B: si innamorano raramente, sono equilibrati, ci vanno piano nelle relazioni perchè vogliono essere sicuri di chi hanno di fronte, in modo da aprisi. Sono persone affidabili.
- C: sono attenti ai sentimenti del partner, per loro deve essere responsabile. Sono molto passionali e rimangono delusi spesso, ma non stanno male a lungo se una relazione finisce.
- D: sono amanti della vita. Amano stare al centro dell’attenzione e non vogliono una relazione impegnativa.
- E: sono romantici e simpatici. Preferiscono un partner che si dedichi a loro totalmente e che sia educato. Flirtano molto, per loro è una sfida. Di tanto in tanto discutono, ma non amano la disarmonia.
- F: sono degli spiriti liberi e non gli pesa la solitudine. Persone che odiano la noia per questo ricercano l’eccentricità nei loro rapporti.
- G: sono dotati di grande memoria. Leali ed onesti ricercano le stesse qualità nel proprio partner.
- H: sono poco seri nelle relazioni, non vi rimangono a lungo. Persone molto ambiziose ed impegnative che si annoiano facilmente.
- I: sono amanti dei piccoli gesti, questo conta di più per loro e non i regali costosi. Hanno bisogno di continue sicurezze e certezze nelle relazioni.
- J: sono un pochino egoisti, nel senso che amano essere coccolati molto. Bisogna dedicarsi molto a loro.
- K: devono essere sempre rassicurati. Persone che ricercano il vero amore ed il minimo dubbio può sconvolgerli. Sono timidi e riservati.
- L: sono amorevoli. Hanno bisogno di persone stabili vicino a loro perchè i loro atteggiamenti ed i loro comportamenti tendono all’eccesso (alcool e gioco).
- M: sono pieni d’amore verso il prossimo. Cercano una relazione intima e maggior impulsività.
- N: sono precipitosi. Persone dall’animo gentile ed hanno bisogno di gente forte vicino. Difficilmente riescono ad essere soddisfatti.
- O: sono dei sognatori. Ricercano privacy. La coppia gradisce tranquillità.
- P: sono attratti da cattive persone. Ricercano il mistero e se sentono troppo coinvolgimento nel partner tenderanno ad andarsene.
- R: sono degli esteti. Persone sincere e buone. Attratte da persone fredde, ma non sono l’ideale.
- S: sono persone che attirano molto l’attenzione. Adorano flirtare, ma sono un po’ ingenui. Hanno bisogno di partner rassicuranti che gli facciano credere in sé.
- T: sono dei pacifisti ed amanti delle relazioni durature.
- U: sono molto sensuali e sempre felici di ricevere affetto e regali dal partner.
- V: sono persone che si prendono cura degli altri e gli piacere ricevere lo stesso. Si devono sentire amati.
- W: amano flirtare e fanno di tutto per la loro storia ed il loro partner. Sono molto passionali.
- X: ricercano qualcuno che li elevi ed alzi la loro reputazione.
- Y: sono molto energici. Intraprendono stupende relazioni amorose.
- Z: sono persone disposte a correre dei rischi e cercano un partner stimolante a livello intellettuale.