Uomini e Donne: nuovo amore per Diego Tavani e Ida Platano scoppia in lacrime

0
885

Uomini e Donne, Diego Tavani ritrova l’amore e la sua ex Ida Platano scoppia in lacrime: gli aggiornamenti per il dating show.

uomini e donne diego
Ida piange per Diego.

Tra i colpi di scena più eclatanti di questa edizione del dating show di Maria De Filippi c’è stato sicuramente l’incredibile dietrofront di Diego Tavani al momento della scelta di Ida Platano.

I due sembravano veramente innamorati, tanto che hanno passato anche una notte insieme, ma quando Ida ha deciso di mettere da parte tutte le sue paure Diego ha fatto un passo indietro, apparentemente per via di un fastidio provato per il confronto della dama con Tina.

Ora, a distanza di diverse settimane, pare che Diego si sia ripreso e abbia ritrovato l’amore; la reazione della Platano è veramente forte.

Uomini e Donne, Diego ritrova l’amore e Ida piange

Dopo aver provato a riconquistare Ida, Diego sta andando avanti col duo percorso al programma, iniziando la conoscenza di Elena; gli opinionisti hanno continuato ad attaccarlo pesantemente, ma lui è deciso a proseguire.

“Sono continuamente attaccato, che male c’è se faccio il mio percorso?” si difende da Gianni e Tina, anche se ormai pare aver perso la credibilità che invece, all’inizio del programma, aveva pienamente.

Dal canto suo la Platano smentisce i vari tentativi del cavaliere per riconquistarla: “In un mese non ho ricevuto da parte sua neanche una chiamata, la storia è finita quando Diego si è fermato” spiega Ida, che dice anche come il cavaliere non l’abbia nemmeno salutata all’entrata degli studi.

uomini e donne diego
Diego prova ad andare avanti, ma tutti lo attaccano.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Diego smentisce quest’ultima affermazione di Ida, che nel frattempo si fa scappare anche qualche lacrima, mostrando tutta la delusione verso la persona in cui, solamente poche settimane fa, aveva riposto tanta fiducia.

Leggi anche –> NCIS Los Angeles: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

“Sei il peggiore di tutti, sei la delusione più grande” le parole forti della dama, che pare escludano un ritorno di fiamma; Diego ritroverà l’amore con Elena? E cosa ne sarà di Ida, riuscirà finalmente ad uscire dal programma innamorandosi?