Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Isola dei Famosi, si aggiungono altri due concorrenti ed arriva un’importante opinionista: le novità in vista della nuova edizione.

isola dei famosi concorrenti
Due nuovi concorrenti e un grande nome per l’opinionista? (foto: Mediaset).

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, ma ovviamente la produzione si sta già preparando per partire nel migliore dei modi a marzo.

L’Isola, come sappiamo, partirà una volta finito il Grande Fratello Vip, e ha già aggiunto al cast dei concorrenti nomi importanti come Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, nonché Luigi Oliva e la moglie di Aldo Montano, Olga Plachina.

Ora, emergono i nomi di altri due concorrenti, nonché quello di un’opinionista che nessuno si aspettava in studio al fianco di Ilary; ecco le novità per il programma.

Isola dei Famosi, due nuovi concorrenti e un’opinionista d’eccezione per il programma

Salda alla conduzione, come detto, Ilary Blasi, che avrà Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras; quando ai restanti concorrenti e agli opinionisti in studio però, ci sono ancora diversi dubbi.

Si era parlato del sogno Ambra Angiolini, che però stando a quanto riporta Casa Chi sarebbe definitivamente sfumato; al suo posto, la produzione dovrebbe puntare su Amanda Lear, nome di spicco ma carissimo.

Da vedere quindi se si punterà davvero sulla Lear, dandole il lauto cachet richiesto, oppure se si virerà su altri nomi; era spuntata anche l‘ipotesi Soleil Sorge, che uscirà dal GF Vip più seguita che mai.

isola dei famosi concorrenti
Amanda Lear possibile opinionista? (foto: Victor Boyko/Getty Images For Roger Vivier).

Leggi anche –> Michelle Hunziker: da piccola ho subito vari interventi, ecco il motivo

Quanto ai concorrenti invece, ai quattro già certi di partire per l’Honduras si dovrebbero aggiungere anche Alessia Fabiani e Gianmarco Onestini; la prima è una vecchia amica di Ilary, anche lei ex-letterina di Passaparola, e attualmente sarebbe in trattative riflettendo seriamente sulla possibilità di partire, nonostante abbia dei bambini piccoli.

Leggi anche –> Piatti: conviene a mano o con la lavastoviglie? La risposta vi stupisce!

Quanto a Onestini, dopo la partecipazione al GF Vip si è trasferito in Spagna, dove è stato eletto addirittura personaggio dell’anno; il reality sarebbe l’occasione giusta per ottenere nuova popolarità anche nel nostro paese. Se tutto andrà come previsto, saranno dunque loro due i nuovi concorrenti per questa edizione, in attesa di conferme e soprattutto altre novità.

Impostazioni privacy