Michelle Hunziker: da piccola ho subito vari interventi, ecco il motivo

Michelle Hunziker, la confessione sugli interventi subiti da piccola: ecco il motivo e a quali ha dovuto sottoporsi.

michelle hunziker interventi
Gli interventi subiti dalla conduttrice.

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate nel panorama della nostra televisione, e non soltanto per una bellezza e una sensualità fuori dal comune; dotata di una grande simpatia e di una presenza scenica invidiabile, nel corso degli anni ha ottenuto grandissimi progetti.

Impegnata nel sociale, da anni si batte contro la violenza sulle donne, anche considerata la tragica storia personale che a fatica ha raccontato; da piccola, inoltre, la conduttrice svizzera si è sottoposta a diversi interventi chirurgici.

Michelle Hunziker e gli interventi chirurgici subiti da piccola: ecco quali e il motivo

La bionda conduttrice 44enne, a sua detta, da piccolina è stata piuttosto sfortunata; come da lei stesso confessato sui social infatti, ha dovuto passare l’infanzia subendo diversi interventi chirurgici.

Tramite le Instagram Stories, la Hunziker svela infatti come da piccola non soltanto abbia avuto un’ernia inguinale e l’appendicite, ma anche diversi altri problemi scoperti quasi per “caso”.

“Ad un certo punto, mi faceva malissimo la mano, avevo solo 9 anni, quindi non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale e allora mi hanno fatto una radiografia e hanno trovato che avevo due costole in più, rendetevi conto!” ha confessato con la sua solita simpatia la conduttrice.

michelle hunziker interventi
La conduttrice parla del suo passato con la solita ironia che la contraddistingue (foto: Instagram).

Leggi anche –> Affari tuoi torna in tv, ma ecco chi lo presenta, non ci crederete mai!

“Mi hanno aperto tutto il collo qui in alto, ancora ho le due cicatrici. Poi però mi sono svegliata e mi faceva ancora male la mano…” spiega Michelle, che alla fine a quanto pare è rimasta anche con le costole in più, che non le sono state tolte.

Leggi anche –> Ambra Angiolini arriva a L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione shock

“Ho passato un sacco di tempo negli ospedali svizzeri da bimba, in pediatria, ed ero sempre con ‘sto camice, quello con le ‘ciapet’ di fuori, che era la cosa che mi infastidiva più di tutto” conclude la Hunziker, che comunque ricorda con affetto tutto lo staff sanitario che si è preso cura di lei e l’ha coccolata nel periodo che ha passato ricoverata.

Impostazioni privacy