Sabrina Salerno e la confessione shock sul suo lavoro

0
641

Sabrina Salerno e la confessione shock sul suo lavoro: ecco cosa ha rivelato a sorpresa la celebre cantante ligure.

sabrina salerno confessione
La confessione shock di Sabrina sul suo lavoro.

Superati i cinquant’anni, la Salerno sta vivendo una seconda giovinezza mostrando una bellezza e una sensualità che paiono non essere per nulla sfiorite, ma anzi accresciute.

Giunta alla ribalta negli anni ’80, la cantante si sta rimettendo in gioco ed è seguitissima sui social; la partecipazione a Ballando con le stelle poi non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità. Ma sapete che altri lavori avrebbe voluto fare? Ecco la confessione shock.

Sabrina Salerno, la confessione shock sul suo lavoro

La carriera musicale intrapresa dalla Salerno l’ha resa famosa in tutti il mondo, tanto che ancora oggi è tra le cantanti italiane col maggior numero di dischi venduti; si può dire quindi che Sabrina abbia realizzato pienamente il suo sogno.

Ma cosa avrebbe fatto se non avesse continuato come cantante? Intervistata durante il programma radiofonico I Lunatici, la cantante ha parlato di quali altri mestieri le sarebbero piaciuti fare.

“Cosa sognavo di fare da bambina? La psicologa o l’interprete parlamentare. Ho fatto il linguistico, ho fatto inglese, francese e russo. E poi ho imparato lo spagnolo” le parole della Salerno, che a quanto pare ha da sempre una vera e propria passione per le lingue e, a sorpresa, anche per la psicologia.

Alla fine però, quasi per caso, Sabrina ha intrapreso una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, che tante soddisfazioni le ha portato da trent’anni a questa parte.

sabrina salerno confessione
I lavori che Sabrina avrebbe voluto fare se non avesse intrapreso una carriera televisiva (foto: Instagram).

Leggi anche –> Affari tuoi torna in tv, ma ecco chi lo presenta, non ci crederete mai!

Da un concorso di bellezza mi hanno notata, mi hanno fatto fare un provino per la Fininvest in cui fui scelta tra più di mille ragazze. Mi hanno chiamata a fare un programma in prima serata dove dovevo cantare, ballare e presentare” spiega Sabrina, che nonostante ammette la sua carenza in tutte e tre queste mansioni, si è messa in gioco con risultati più che soddisfacenti.

Leggi anche –> Ambra Angiolini arriva a L’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione shock

Grazie alla sua carriera, ancora oggi la Salerno viene considerata come un’icona di sensualità italiana; anche se magari ha iniziato per caso, tutti i fan ringraziano che Sabrina abbia continuato nel mondo dello spettacolo.