Affari tuoi torna in tv, ma ecco chi lo presenta, non ci crederete mai!

Per la gioia dei telespettatori torna in onda Affari Tuoi: ecco chi lo presenta e quando va in onda

affari tuoi
affari tuoi torna in onda con tante novità

Per gli amanti di Affari tuoi sono in arrivo grandi notizia. Il game show targato Rai è pronto a tornare in onda nel 2022 con tante novità. Una fra queste è sicuramente il nuovo conduttore: al timone non ci sarà Flavio Insinna. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Affari Tuoi torna in onda nel 2022

Affari Tuoi” è senza dubbio uno dei game show più popolari delle reti Rai. Il programma come in molti ricorderanno è andato in onda nel lontano 2003 e ha visto alla conduzione Paolo Bonolis.

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche Maurizio Battista: parla la moglie sulla fine del loro matrimonio

Negli anni, però, sono stati tanti i conduttori che hanno sostituito il presentatore Mediaset, tra questi ricordiamo Flavio Insinna, Max Giusti, Antonella Clerici e Carlo Conti. La prossima edizione del famoso gioco sarà capitanata da un personaggio d’eccezione: Amadeus.

 

Il 59enne sta riscuotendo grande successo. Infatti non solo il Festival di Sanremo, che da ormai tre anni lo vede come conduttore ufficiale insieme a Fiorello ma anche il grande ritorno di Affari Tuoi.

Tutte le novità per il game show

La carriera di Amadeus, dagli anni novanta ad oggi è stata tutta in salita e attualmente può dirsi soddisfatto. Da quando, ha preso le redini del Festival, anche gli ascolti dello stesso programma sono nettamente cambiati.

Leggi anche Una Vita: Santiago deve assolutamente lasciare casa Dominguez

Stando a quanto anticipa Tv Blog, la trasmissione andrà in onda il sabato in prima serata, proprio come avvenuto lo scorso anno con la conduzione di Carlo Conti, ma in vesti rinnovate. Il debutto è previsto per il sabato successivo alla serata conclusiva del Festival, ovvero il 12 febbraio 2022 e vedrà sicuramente come concorrenti molti cantanti.

Lo show, infine, non vedrà più sfidarsi coppie in attesa di sposarsi ma metterà al centro le famiglie. Insomma, tante novità che sicuramente faranno piacere al pubblico… Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy