Una Vita: Santiago deve assolutamente lasciare casa Dominguez

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci fanno sapere che Cesareo intima a Santiago di lasciare subito casa Dominguez!

una vita
santiago in crisi

Una nuova puntata di Una Vita attende i fan. Nell’appuntamento di oggi, in onda dalle 14.10 circa vedremo Santiago in forte difficoltà. L’uomo, che per poco non è stato smascherato, deve lasciare l’abitazione dei Dominguez. Cesareo, infatti, intima all’uomo di lasciare la casa della coppia. Marcos, infine, vieta ad Anabel di frequentare Natalia. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche Maurizio Battista: parla la moglie sulla fine del loro matrimonio

Santiago deve lasciare la casa dei Dominguez

Nella puntata di oggi di Una vita vedremo Santiago in crisi. L’uomo non sapendo che Felipe in passato è stato innamorato di Marcia, sospetta che l’avvocato e la Salmeron siano in crisi. Come è possibile infatti che siano tornati insieme e che vivano un matrimonio felice?

Leggi anche Steffy Forrester: è ricorsa al chirurgo estetico? Ecco un prima e dopo!

Per questa ragione medita vendetta per entrambi. Intanto, la sua occupazione di casa Dominguez non passa inosservata e Jacinto dopo aver sentito degli strani rumori veglia costantemente nelle camere. 

Cesareo è stato il primo ad accorgersi della presenza di Santiago nel quartiere ma, affrontato faccia a faccia il Becerra, ha deciso di non denunciarlo. Il motivo riguarda la sua vendetta, anche lui vuole la verità sulla morte della giovane Marcia.

Una Vita: Marcos minacciato da Aurelio

Nello stesso tempo, Jacinto confida a Cesareo che nella sua casa c’è qualcuno e vuole scoprire a tutti i costi chi è che ha occupato la sua abitazione. Per tale ragione, l’uomo non può fare finta di nulla ed è costretto a dire a Santiago di dover lasciare subito il uso nascondiglio perchè non più scuro.

Infine, assisteremo anche al primo faccia a faccia tra Aurelio e Marcos. Il primo ha bussato alla porta del secondo per consegnargli una missiva di Salustiano. Nella lettera erano contenute alcune condizioni che, secondo Aurelio, il Bacigalupe avrebbe fatto meglio ad accettare.

Ma Marcos non ha calato la testa e l’ha sbattuto fuori di casa… Purtroppo, le anticipazioni ci fanno sapere che per il marito di Felicia i problemi sono appena cominciati: Natalia inizierà a tenere sotto torchio Anabel.

Impostazioni privacy