Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 17 dicembre

0
446

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

Il mistero della casa del tempo

Il mistero della casa del tempo

Per gli appassionati dei fil fantastici, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Il mistero della casa del tempo. Il film narra la storia di un bambino di 10 anni di nome Lewis. Lewis ha solo dieci anni quando perde entrambi i genitori in un incidente d’auto ed è costretto a trasferirsi dall’altra parte del paese, per stare con lo zio che ha deciso di prendersi cura di lui. La casa dello zio è una casa strana e tra oggetti animati, misteriosi ticchettii e indisciplinati leoni erbacei, Lewis fa la conoscenza di un mondo magico e affascinante, che nasconde, però, anche alcuni pericoli.

Rai 4:

Riflessi di paura

stasera in tv, Riflessi di paura

Per gli appassionati dei film d’azione, su Rai 4 andrà in onda stasera, in prima serata, il film d’azione Riflessi di paura. Il lungometraggio, narra le vicende di un ex poliziotto con il vizio dell’alcool che trova lavoro come guardiano notturno, in un centro commerciale in ristrutturazione. Il luogo era stato devastato da un incendio e in quell’occasione, diverse persone, persero la vita. Il lavoro sembra un lavoro normalissimo se non fosse per il fatto che, di notte oscure presenze dall’aldilà cercano di mettersi in contatto con il mondo dei vivi…

 

Canale 20:

Una notte da leoni

Una notte da leoni

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati dei film commedia, andrà in onda il primo capitolo della serie Una notte da leoni. Per Phil, Stu e Alan la serata per l’addio al celibato di Doug è stata indimenticabile, ma al loro risveglio si accorgono di aver perso il promesso sposo. Mentre provano a smaltire la colossale sbornia, i tre amici provano a ripercorre i passi della loro notte brava…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!