Beautiful anticipazioni: Quinn non la vuole nessuno

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo nella nostra amatissima soap opera super longeva americana.

Beautiful anticipazioni: Quinn non la vuole nessuno
Beautiful anticipazioni: Quinn non la vuole nessuno

Anche oggi, 17 dicembre, possiamo vedere una nuova puntata per quanto riguarda la nostra soap opera per eccellenza, ovvero Beautiful.

Dove Quinn sembra non avere pace e soprattutto nessuno che le voglia veramente bene, oltre al figlio e alla nuora Flo.

LEGGI ANCHE —> Un professore 2: parla il regista e rivela cosa succederà

Iniziamo con il dire che abbiamo visto che la bella Quinn si stava recando a casa di Eric Forrester, ma sembra che l’uomo non abbia assolutamente voglia di starla a sentire.

Quinn abbandonata di nuovo?

La donna, poi scopre anche che la sua ex amica, ovvero Shauna è ospite a casa del suo ex marito e questo la fa impazzire.

Per quale motivo Eric si è dimostrato molto comprensivo nei suoi confronti mentre con lei no?

Quinn sembra veramente non credere a quello che vede, e Shauna è convinta anche se ha partecipato al piano con l’amica di essere stata solamente una sua pedina, e per questo motivo lei si merita il perdono di Eric, mentre Quinn no.

LEGGI ANCHE —> Mare fuori 2: il finale di stagione che lascerà tutti senza parole

Per Shauna ovviamente è una grandissima possibilità di riscatto dal passato, e quando le due saranno faccia a faccia a casa di Eric, nascerà uno scontro veramente di fuoco.

Il patriarca della Forrester si godrà tutto lo spettacolo perchè il suo scopo era vendicarsi della moglie.

Ovviamente, Eric terrà il punto e caccerà di casa Quinn, mentre per Shauna resta la possibilità di essere sua ospite, per il tempo che vuole.

Flo e Wyatt hanno deciso di accogliere Quinn ma non sono d’accordo con quello che combina e sono preoccupati perchè è davvero molto instabile.

Il figlio, infatti non si da pace che la madre ha gettato al vento l’ennesima possibilità di riscatto che le era stata data, ma ovviamente sa che non la può abbandonare.

Quinn è molto tesa, ed in casa sembra iniziare a mostrare dei segni si squilibrio, e quando ritornerà dalla casa di Eric Forrester, inizierà ad inveire contro Shauna che è la mamma di Flo, che la sta gentilmente ospitando.

Beautiful anticipazioni: Quinn non la vuole nessuno
Beautiful anticipazioni: Quinn non la vuole nessuno

Rimarranno tutti e due davvero senza parole per il suo comportamento e la sua presenza in casa inizierà a causare qualche problema.

Non ci resta che vedere le prossime puntate per capire meglio cosa succederà e se nel caso Quinn venga cacciata di casa anche dal figlio, l’appuntamento è sempre alle 13.45 circa su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

 

Impostazioni privacy