Sanremo: ecco il nome che non ti aspetti accanto ad Amadeus

Chi sarà ad affiancare Amadeus alla conduzione della 72° edizione del Festival di Sanremo? Scopriamo insieme i possibili nomi.

Sanremo 2022: chi affiancherà Amadeus alla conduzione?
Sanremo 2022: Ecco la lista dei big in gara

L’anno scorso a trionfare sul palco dell’Ariston sono stati i Maneskin, con la canzone Zitti e Buoni. E da quel momento in poi hanno conquistato, letteralmente, tutto il Mondo.

Quest’anno i cantanti che si esibiranno, proveranno a replicare il successo del gruppo romano. Ma, mentre si conoscono i nomi dei cantanti che tenteranno di vincere il primo premio a Sanremo, ancora non hanno svelato i nomi dei personaggi che affiancheranno Amadeus.

I cantanti in gara sono: Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga ft. Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentate di Lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Irama, Giovanni Truppi, Aka7even, Giusy Ferreri e Mahmood e Blanco.

Sanremo 2022: chi affiancherà Amadeus alla conduzione?

Molto probabilmente ad affiancare il suo amico Amadeus ci sarà anche Fiorello. In una recente intervista, il conduttore della kermesse canora aveva detto proprio sulla partecipazione di Fiorello “Mi auguro che si sia anche in questa edizione. Spero ci sia ma non ne abbiamo parlato, di solito ne parlo con lui 20 giorni prima dell’inizio del Festival”.

Altri nomi si sono aggiunti come valletti o vallette, oltre al nome del grande showman. Due in particolari sono quasi dati per certi, ovvero sono quelli della conduttrice di Mediaset, Alessia Marcuzzi e del cantante Tommaso Paradiso.

Sanremo 2022: chi affiancherà Amadeus alla conduzione?
Fiorello quasi sicuramente tornerà anche nella 72° edizione del Festival di Sanremo

Per l’ex frontman dei TheGiornalisti sarebbe la prima volta che salirebbe su un palco non per cantare ma per aiutare a condurre Sanremo. Mentre per l’ex presentatrice de Le Iene potrebbe essere un ritorno sul piccolo schermo, dato che pochi mesi fa aveva detto addio alla rete Mediaset che l’ha vista protagonista in tanti programmi per ben 25 anni.

LEGGI ANCHE—>ELENA SANTARELLI VUOLE LAVORARE ASSOLUTAMENTE CON LEI!

Qualche giorno fa il settimanale Vero ha fatto anche il nome dell’ex naufraga Elisa Isoardi. Quindi i nomi probabili per la conduzione della 72° edizione di questo Sanremo sono questi: Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso ed Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO: LACRIME IN DIRETTA, ECCO IL MOTIVO

Saranno confermati questi volti dello spettacolo oppure ce ne potrebbero essere altri per affiancare Amadeus? E chi vincerà la kermesse canora quest’anno?

 

Impostazioni privacy