Bianca Guaccero: lacrime in diretta, ecco il motivo

Bianca Guaccero, la conduttrice scoppia in lacrime in diretta televisiva: ecco il perché della sua reazione.

bianca guaccero lacrime
Bianca Guaccero piange a Detto Fatto: ecco perché.

Giunta alla ribalta come attrice, specie grazie al ruolo nella serie Rai Capri, Bianca Guaccero è da diversi anni al timone di Detto Fatto, programma che è stato anche di Caterina Balivo.

La conduttrice pugliese quarantenne, in una recente puntata, ha sorpreso tutti scoppiando in lacrime in diretta televisiva: ecco cosa è successo alla Guaccero e perché ha avuto questa reazione.

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto, ecco il motivo

A far commuovere Bianca, a quanto pare, è stata proprio una canzone; durante lo spazio dedicato a ‘W la Rai’ con Jonathan Kashanian, è stata infatti menzionata Sei forte papà di Gianni Morandi , che ha fatto scoppiare in lacrime la conduttrice.

Mi ricorda il periodo più bello della mia vita, quella sensazione di protezione che solo le spalle forti di un papà ti possono regalare. Di quello ho tanta nostalgia” sono state le parole della Guaccero.

La conduttrice con suo padre ha veramente un legame speciale, come  si evince dalla successiva affermazione fatta con la voce rotta dalle lacrime: “Mio padre per me è la mia vita”. I genitori di Bianca vivono a Bitonto, nella sua città natale, e a quanto pare la conduttrice ne sente spesso la mancanza.

bianca guaccero lacrime
La Guaccero si commuove per il papà.

Leggi anche –> Beautiful: Eric mette le due donne l’una contro l’altra

Jonathan dal canto suo ha speso parole d’elogio per la Guaccero, cercando di sdrammatizzare e di farla sorridere, avvertendo una sua sincera sofferenza. “Non hai paura di piangere nonostante ti si rovina il trucco” le parole spiritose di Jonathan, che è riuscito nell’intento di far ridere il pubblico e di far sorridere la stessa conduttrice.

Leggi anche –> Un posto al sole: Nunzio sconvolge Franco, cosa gli avrà detto?

La Guaccero ha mostrato ancora una volta tutta la sua umanità, una dote che nel corso di tutti questi anni le ha permesso di conquistare il pubblico; e, alla fine, sono soprattutto le emozioni a renderci umani.

Impostazioni privacy