Beautiful: Eric mette le due donne l’una contro l’altra

Beautiful, Eric mette le due donne l’una contro l’altra: ecco le anticipazioni per l’amatissima e storica soap di Canale 5.

beautiful anticipazioni eric
Eric mette contro le due donne.

Continuano le trame di Beautiful su Canale 5, come succede ormai da più di trent’anni; stando alle anticipazioni infatti, Eric metterà due donne che conosciamo bene una contro l’altra.

A quanto pare, il nuovo appuntamento vedrà Quinn chiedere spiegazioni ad Eric circa la presenza di Shauna in casa; con l’uomo che ribadisce come sia sua ospite. Da qui, le due donne avranno un’accesa discussione.

Beautiful anticipazioni, Eric mette contro le due donne: lite fra Quinn e Shauna

Dopo aver scoperto i nuovi intrighi di Quinn, Eric ha deciso di lasciare la moglie, deluso di questi comportamenti che pensava avesse abbandonato; la donna cerca in tutti i modi di farsi perdonare, ma le cose per lei sono difficili.

Eric non ha intenzione di dar più credito alle sue parole e, in più, ospita la sua amica di lunga data, Shauna; secondo l’uomo, anche la madre di Flo sarebbe stata vittima di Quinn.

Incredula per la situazione e amareggiata del fatto che Eric non vuole perdonarla, Quinn si sente tradita dalla sua amica; Shauna, per quanto il  suo legame con la Fuller sia forte, si è pentita di aver orchestrato l’inganno a Ridge e ora si sente una pedina di Quinn.

beautiful anticipazioni eric
Lite fra Quinn e Shauna.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, sta male? Il motivo potrebbe essere un altro

Shauna crede di meritare il perdono di Eric molto più di Quinn, ed è convinta di non doverle nulla; questo atteggiamento manda su tutte le furie la Fuller, che avrà uno scontro accesissimo con la sua (ex) amica.

Leggi anche –> Bianca Berlinguer: tutto sul suo famoso marito che sta per sposare

Da lontano, Eric assiste contento al diverbio fra le due: a quanto pare, il patriarca Forrester ha tutta l’intenzione di vendicarsi della moglie. Come si evolveranno i rapporti fra i tre?

Impostazioni privacy