Uomini e donne: Isabella e la rivelazione shock sul Natale

La dama del trono over, che sta per lasciare la trasmissione perché ha trovato l’amore, si è lasciata andare ad alcune confidenze

uomini e donne
isabella ricci di uomini e donne confessa il suo dramma

Isabella Ricci, ormai come tutti sanno prossima a lasciare Uomini e donne con il cavaliere Fabio, si è lasciata andare ad una lunga intervista. La donna alle pagine del settimanale ufficiale della trasmissione ha dichiarato che per anni ha avuto timore del Natale, sperando che questo giorno non arrivasse mai. Vediamo insieme il motivo.

Isabella Ricci e l’odio verso il Natale

La dama del trono over è riuscita in poco tempo a conquistare tutti. La sua eleganza e il suo charme hanno davvero fatto innamorare i telespettatori, entusiasti di vederla nel programma. Chi segue il format, sa che Isabella Ricci non ha figli e proprio per questo motivo ha odiato per anni il Natale.

Leggi anche Wanda Nara: super sensuale in costume, i follower impazziti

Nel dettaglio, ha confessato di star male vedendo le sue amiche prepararsi per trascorrere le feste in famiglia, mentre lei si è sempre sentita sola “senza famiglia, senza figli” . Al solo pensiero del Natale avrebbe voluto “scappare lontano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il dolore della dama di Uomini e donne

Per lunghi anni, Isabella non ha mai preparato decori in casa, ne tanto meno l’albero di Natale. Sempre al settimanale, la donna ha spiegato che questo però sarà diverso. Dopo tanto tempo, il suo cuore batte di nuovo e grazie a Fabio, conosciuto proprio a Uomini e donne la sua vita è cambiata.

Leggi anche Auguri di Natale: come rispondere in modo alternativo e simpatico

Questo Natale per lei “sarà una festa stupenda” che trascorrerà con lui e la famiglia del compagno. “Di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”, ha fatto sapere la Ricci, che si è detta finalmente serena. Nonostante questo, Isabella ha ancora un rimpianto, ovvero quello di non aver avuto figli. Ecco come lo definisce: “un rammarico che in un angolo della mia testa è sempre presente”.

 

Impostazioni privacy