Wanda Nara: super sensuale in costume, i follower impazziti

0
510

Wanda Nara, super sensuale in costume anche d’inverno: l’argentina fa impazzire tutti i suoi follower alzando la temperatura.

wanda nara super sensuale
Sensualità senza limiti per l’argentina (foto: Instagram).

Wanda si prepara al Natale alzando di molto la temperatura gelida, caratteristica di questo periodo dell’anno; la showgirl argentina, quanto a sensualità, risulta veramente quasi imbattibile, come dimostra scatto dopo scatto.

Dopo aver superato la presunta crisi col marito Icardi, la Nara continua a dedicarsi alla sua linea di cosmetici, mentre è allo stesso tempo richiestissima come modella; la sua bellezza appare ogni volta senza limiti.

Wanda Nara super sensuale in costume, tutti i follower senza parole: da impazzire

Il gelo di dicembre pare non spaventare Wanda, che sfoggia sempre con orgoglio il suo sangue latino, che scorre in un corpo che, per molti, pare proprio essere scolpito.

Proprio il suo fisico marmoreo è il protagonista di questo nuovo scatto pubblicato da lady Icardi, che si mostra in costume con una foto scattata (come si capisce dal luogo menzionato) nella sua terra natale, l’Argentina.

Sotto un pontile, con tanto di capelli biondissimi raccolti in una coda, il fisico della showgirl argentina è baciato dal Sole; il prosperoso décollété dell’argentina è nascosto, mentre si intravede il lato B che la Nara non smette mai di allenare.

wanda nara super sensuale
Wanda una sirenetta in costume (foto: Instagram).

Leggi anche –> Auguri di Natale: come rispondere in modo alternativo e simpatico

“Non so voi ma io sono già in modalità estiva” scrive in spagnolo Wanda, posando per un modello della sua nuova linea di costumi; tantissimi i mi piace al post, così come i commenti che, come al solito, sottolineano tutta la bellezza di lady Icardi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, sta male? Il motivo potrebbe essere un altro

“Divina” scrive un fan, per Wanda che anche d’inverno si candida ad essere una sirena carica di sensualità in un dicembre con temperature freddissime; quando posta lei, però, l’atmosfera è sempre calda.