Amici 21: un dialogo tra donne che ha lasciato tutti stupiti

Amici 21: durante il daytime, Maria De Filippi, ha guidato un profondo confronto tra alcune protagoniste della scuola. Il tema affrontato è stato l’accettazione di se stessi. Vediamo nel dettaglio di cosa hanno parlato. 

Amici Maria De Filippi
Amici: il dialogo tra Maria De Filippi e le protagoniste della scuola

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa e Maria De Filippi continua ad essere la presentatrice più amata, sia per la sua professionalità che per i suoi modi di fare.

Anche gli allievi di quest’anno stanno avendo un’enorme successo, tanto che, LDA, ha già ricevuto il suo primo disco d’oro. Ma a lasciare i fan di Amici senza parole è stato un’intervento della padrona di casa, durante il daytime di ieri pomeriggio.

Al termine di una lezione, Maria, ha invitato le professioniste, ovvero Elena D’Amario e Francesca Tocca a fermarsi con una delle allieve, Aisha in sala prove. Tutte e tre sono state messe di fronte a un tema molto toccante, l’accettazione del proprio corpo.

Vediamo nel dettaglio cosa si sono confessate le protagoniste di Amici.

Leggi anche->Katia Ricciarelli stupisce tutti con l’annuncio in diretta al Gf

Amici: il toccante discorso tra Aisha, D’Amari e la Tocca

Amici Maria De Filippi
Maria chiacchiera con Elena D’Amario, Francesca Tocca e Aisha

Ieri pomeriggio, durante di daytime di Amici abbiamo assistito ad un bellissimo momento tra le professioniste di Amici e Aisha, il tema toccato è stato ancora una volta quello dell’accettazione del proprio corpo.

Le tre protagoniste si sono confrontate sulle proprie insicurezze e le stesse professioniste, Elena e Francesca, hanno confessato di sentirsi sbagliate per via di alcune imperfezioni che notano sul proprio corpo.

Francesca Tocca ha ammesso “questo mestiere richiede di essere sempre perfetta all’occhio della gente” Aisha ha provato a consolarla rievocando i dolori che ha subito in passato e ha anche aggiunto Però sto pensando in casa che sto lavorando sulle mie insicurezze”. 

Le professioniste sentendo le parole dell’allieva sono scoppiate in una valle di lacrime, Maria vedendo la scena si è detta dispiaciuta nel vedere la reazione delle ragazze e che il suo intento era quello di far capire ad Aisha che anche due donne grandi e all’apparenza bellissime e perfette hanno le loro insicurezze.

Leggi anche->Wanda Nara: super sensuale in costume, i follower impazziti

Un bellissimo dialogo che ha commosso anche il pubblico da casa, voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy