Katia Ricciarelli stupisce tutti con l’annuncio in diretta al Gf

Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata di ieri per quanto riguarda la grandissima e super amata Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli stupisce tutti con l'annuncio in diretta al Gf
Katia Ricciarelli stupisce tutti con l’annuncio in diretta al Gf

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata per quanto riguarda il programma Grande Fratello Vip.

Cerchiamo di capire meglio che cosa ha dichiarato direttamente Katia Ricciarelli lasciando tutto stupiti.

LEGGI ANCHE —> Chicago Pd: L’addio che non ti aspetti assolutamente!

La notizia ha lasciato letteralmente tutti senza parole, perchè ad annunciarlo poi è stata la diretta interessata, ovvero Katia Ricciarelli.

Katia e la notizia shock al GF

Il noto personaggio pubblico amatissimo da tutti si sposerà a breve, ed ha stupito perchè nessuno sapeva fosse fidanzata.

Katia ha commosso tutti indicando che la solitudine è davvero difficile da superare ma che forse quando uscirà non sarà più così.

Ha infatti dichiarato alle due amiche Carmen Russo e Soleil Sorge, sembra che quando finirà questa sua particolare esperienza sotto l’occhio di tutti, ha intenzione di sposarsi.

Gli autori del programma, una volta finita questa particolare confessione hanno chiamato Carmen chiedendo conferma delle parole che avevano sentito.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis: sapete chi era il padre? Eccolo

Katia ha confessato, infatti, che non ha mai indossato ilm vestito bianco, ma che la speranza e forse lo stupore di portarlo ancora non l’ha abbandonata, ma potrebbe essere anche un’altro colore.

Ma chi è l’uomo così fortunato che diventerà il marito di Katia Ricciarelli? Cerchiamo di capire meglio.

Lei ha utilizzato delle bellissime parole per questo uomo, descritto come molto attraente alto 180 centimetri, senza però fare alcun tipo di nome.

Ha poi aggiunto le seguenti parole:

“Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso”

LEGGI ANCHE —> Perdere peso: ecco quanto dovresti camminare

Molto probabilmente questa particolare esperienza ha fatto riflettere davvero tanto Katia, che non vuole più rimanere da sola, e poi cosa molto importante, questa persona la rende davvero serene ealla vita.

Ed ha terminato con delle parole che hanno praticamente commosso tutti, ovvero:

“Credo che sia la conclusione di una vita come la mia e che possa essere una bella cosa. Spero proprio di non sbagliare ancora…. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre”

Signorini, da bravo padrone di casa e direttore di una testata giornalistica ha cercato di indagare in tutti i modi ma non c’è stato assolutamente modo.

Katia Ricciarelli stupisce tutti con l'annuncio in diretta al Gf
Katia Ricciarelli stupisce tutti con l’annuncio in diretta al Gf

Katia infatti non si è assolutamente sbottonata come è nel suo solito, ma ha solamente detto di aver conosciuto questo uomo molti anni fa in Puglia.

Come dicevamo, Soni Bruganelli si è commossa alle parole di Katia, anche perchè ha dichiarato di condividerle assolutamente in toto.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima notizia che ha dato Katia Ricciarelli all’interno della casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy