Chicago Pd: L’addio che non ti aspetti assolutamente!

0
354

Mercoledì 8 dicembre è andato in onda un episodio di Chicago PD, che avrebbe aperto le porte per l’uscita di uno dei personaggi principali della serie.

Chicago PD: Hank Voight lascerà la serie di Dick Wolf?
Chicago PD: Hank Voight lascerà la serie di Dick Wolf?

Mercoledì 8 dicembre è andato in onda l’ultima puntata prima della pausa invernale di Chicago PD 9. Se da una parte questa puntata sembra aver chiuso definitivamente il capitolo dell’FBI che cerca di incastrare il sergente Voight per l’omicidio di Roy, dall’altra pone infinite domande.

La prima apparizione del capo dell’unità dell’Intelligence del 21° distretto è stata nella serie sorella di One Chicago, Chicago Fire, quando il capitano della caserma 51 Matthew Casey lo denuncia e lo fa arrestare per essere un poliziotto corrotto.

Riesce ad uscire di prigione non molto tempo e riesce ad ottenere uno dei ruoli più ambiti di tutti. Tutti i componenti della sua squadra sono la loro famiglia (lui stesso definisce i suoi poliziotti come i suoi figli).

Chicago PD: Hank Voight lascerà la serie di Dick Wolf?

Ma il rapporto con uno dei protagonisti principali si è incrinato molto. Stiamo parlando del detective Jay Halstead. Infatti, nella puntata andata in onda in America mercoledì scorso, il detective ha dovuto trovare una strada per salvare non solo la sua fidanzata, la detective Hailey Upton, ma anche il suo capo, Hank Voight.

Chicago PD: Hank Voight lascerà la serie di Dick Wolf?
Hank Voight lascerà la serie alla fine della nona stagione?

Molto spesso, durante l’episodio, il sergente ha detto al suo poliziotto di non preoccuparsi di lui che se la sarebbe cavata. Ma dopo un confronto proprio con il suo sergente, Halstead si rende conto che la città ci andrebbe solo a perdere, se un poliziotto come lui finisse in galera.

LEGGI ANCHE—>ONE CHICAFO: ECCO IN ARRIVO UN CROSSOVER CHE VI LASCERA’ SENZA FIATO

I fan della serie hanno avuto molta paura che il detective facesse alla fine la cosa giusta, quindi dare Voight all’FBI. Ma la puntata potrebbe aprire delle porte nuove, ovvero quelle per l’uscita del sergente, tanto odiato, ma anche tanto amato.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD: ECCO IL DILEMMA DI HALSTEAD

Hank Voight ha una sua moralità in quello che fa: ovvero proteggere la città, i suoi abitanti, ma soprattutto la sua famiglia. Anche se non è successo ora, il sergente potrebbe uscire dal cast di Chicago PD. Per voi la serie potrebbe continuare ad avere lo stesso successo, o senza Voight lo show potrebbe perdere molto?

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here