Chicago PD 9: Ecco il dilemma di Halstead

Chicago PD 9: l’episodio andato in onda mercoledì in America ha posto davanti ad un dilemma il detective, del 21° distretto, Jay Halstead.

Chicago PD 9: cosa farà Jay Halstead?
Chicago PD 9: cosa farà Jay Halstead?

Dopo un periodo di pausa è tornato in America con il nono episodio di Chicago PD 9. Dopo questa puntata, la serie andrà in pausa nuovamente per poi tornare il 5 gennaio 2022.

Avevamo lasciato il detective Jay Halstead con l’FBI che aveva ritrovato il cadavere di Roy, che il sergente Hank Voight aveva seppellito sotto terra, dopo che la detective Hailey Upton l’aveva ucciso.

Halstead, all’inizio all’oscuro di quello che aveva fatto la sua fidanzata, è venuto a conoscenza di questa vicenda. Ed ha iniziato a prendersela con il sergente, che ha messo in questa situazione la Upton.

Ora il detective si trova davanti a due strade: collaborare con l’agente dell’FBI per colpire il suo sergente Voight, o rifiutare, ma in questo sia lui che la sua fidanzata Upton e Voight stesso potrebbero non riuscire a non cavarsela.

Chicago PD 9: cosa farà Jay Halstead?

Lo showrunner Gwen Sigan ha detto “Questo è uno degli episodi di quegli episodi di Chicago P.D. senza buone opzioni. Non sarà una decisione facile da prendere per lui. È passato attraverso una bella lotta con Voight questa stagione. Nessuna opzione sarebbe pulita e facile per lui“.

Jesse Lee Solfer, che in Chicago PD interpreta proprio Jay Halstead, ha detto che si troverà davanti proprio a questo grande dilemma, perchè se da una parte c’è lui che vuole consegnare Voight dentro, dall’altra si rende conto che Chicago ha bisogno di lui.

Chicago PD 9: cosa farà Jay Halstead?
Jay Halstead e Hank Voight troveranno il modo di uscire fuori dalla situazione in cui si trovano?

Alla fine della puntata, però, c’è stata una scena inattesa. Alla fine dell’ottava stagione, dopo aver ucciso Roy, Upton ha chiesto la mano al suo fidanzato. Nessuno si sarebbe aspettato che succedesse così presto, ma chi ha visto la puntata ha potuto assistere al matrimonio tra i due detective.

LEGGI ANCHE—>LA CASA DI CARTA: ECCO COSA HA FATTO TOKYO CON I GUADAGNI, DA NON CREDERE

Non è stato in grande stile, niente abito bianco e neanche la chiesa. Nessun componente della loro squadra dell’Intelligence era presente, neanche Hank Voight.

LEGGI ANCHE—>9-1-1: L’ATTORE LASCIA LA SERIE? ECCO L’ANTICIPAZIONE SHOCK SUL FINALE

Ora aspettiamo solo le prossime puntate per vedere cosa succede alla coppia, dato che hanno già affermato che anche se si sono sposati questo non vuol dire che tra di loro le cose andranno sempre bene.

 

 

Impostazioni privacy