La Casa di Carta: Ecco cosa ha fatto Tokyo con i guadagni, da non credere

0
387

La Casa di Carta, sapete cosa ha fatto Tokyo con i guadagni ricavati dalla serie? Veramente da non credere l’azione dell’attrice.

casa di carta tokyo
Le spese dell’attrice di Tokyo (foto: Instagram).

La Casa di Carta, in pochissimo tempo, è diventato subito un fenomeno mediatico, tanto che c’è stata un’attesa spasmodica per l’arrivo degli ultimissimi episodi della serie Netflix.

Tra le stelle assolute del cast sicuramente l’attrice Ursula Corberó, che con la sua performance come Tokyo si è guadagnata il favore del pubblico diventando famosissima. Sapete cosa ha fatto la Corberó coi soldi guadagnati grazie alla serie? Da non credere.

La Casa di Carta, i guadagni di Tokyo: ecco come li ha spesi l’attrice Ursula Corberó

Ursula viene da una famiglia di carpentieri e per raggiungere il successo ha fatto tantissimi sacrifici: insieme alla madre, faceva l’autostop fino a Barcellona per andare a fare i provini.

Una passione, quella per la recitazione, che ha coltivato da sempre, grazie al sostegno della sua famiglia; la svolta per la classe ’89 è arrivata proprio con la serie Netflix, che non soltanto l’ha resa famosa ma anche piuttosto ricca.

Sapete cosa ha fatto l’attrice con i guadagni accumulati grazie a La Casa di Carta? A quanto pare, ha voluto prendersi una bella rivincita, tanto che avrebbe comprato grosso terreno a Madrid, nello specifico nel quartiere di Aravaca, tra i più ‘in’ della capitale spagnola.

casa di carta tokyo
Ursula pronta ad avere la casa dei suoi sogni a Madrid (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici: il processo è finito dopo ben 16 anni, ecco cosa è successo

Il prezzo si sarebbe aggirato intorno agli 1.2 milioni di euro, comprese le spese per la costruzione di una casa da sogno, coi lavori attualmente in corso. In attesa del completamento della sua nuova casa, la Corberó non si fa però problemi a vivere in un monolocale col fidanzato  Chino Darin, attore argentino.

Leggi anche –> Amore: il tuo compagno ti dice queste frasi? Non ti ama davvero

Per il lusso ci sarà dunque tempo, anche perché a quanto pare Ursula è pronta a fare il suo esordio anche ad Hollywood; le comodità non le mancheranno di certo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here