Amore: il tuo compagno ti dice queste frasi? Non ti ama davvero

Se hai sentito pronunciare una di queste frasi dal tuo compagno vuol dire che non ti ama davvero. Vediamo insieme quali sono e come comportarsi. Ti è mai capitato? 

frasi compagno non ti ama
Se il tuo compagno ti ha detto una di queste frasi non ti ama

Capita a tutti di avere una discussione con il proprio partner per i più svariati motivi, ma se hai anche il minimo dubbio che il tuo compagno non ti ami davvero questo articolo fa proprio al caso tuo.

Nonostante le litigate più o meno pesanti, alla fine la coppia riesce a ritornare più affiatata di prima, ma se questo non è il tuo caso ti consigliamo ti leggere attentamente quanto segue.

In questo articolo ti vogliamo mettere in guardia da chi ha mai pronunciato una tra le 10 frasi che vi proponiamo qui sotto, se per caso hai mai sentito il tuo compagno dirti solo una di queste frasi, ti consigliamo di scappare a gambe levate. Il motivo? non ti ama affatto. 

Vediamo nel dettaglio le 10 frasi che un uomo non dovrebbe mai dire alla propria fidanzata.

Leggi anche-> Test: quanti puntini vedi nella foto? E’ da impazzire!

Il tuo compagno ti ha detto una di queste frasi? non ti ama affatto

Almeno una volta nella vita ti sarà capitato di usare una frase o una parola più o meno offensiva nei confronti di chi ami, ma ovviamente ci sono cose che non possono essere perdonate.

In questo articolo ti vogliamo mettiamo difronte alla realtà, se hai mai sentito pronunciare una di queste frasi qui sotto dal tuo compagno vuol dire che non ti ama davvero:

  1. Non mi attrai: Se il tuo compagno ti ha fatto notare di non essere più attratto da te è arrivato il momento di salutarlo per sempre. Nessuna donna dovrebbe sentirsi dire di non essere apprezzata dal proprio partner, se ti ha mai detto una frase del genere vuol dire che non ti ama.
  2. Sei stupida: Se il tuo fidanzato ti ha mai detto una frase del genere scappa a gambe levate, oltre a non apprezzarti ha anche cercato di sminuirti. Questo insulto non dovrebbe essere detto a nessuno, soprattutto ad una persona così vicina, se è una parole ripetuta nel tempo è abuso emotivo, lascialo immediatamente perché non ti ama affatto.
  3. Smettila di drammatizzare tutto: Se il tuo compagno ha cercato di sminuire i tuoi sentimenti in questo modo lascialo immediatamente, una persona che ti ama non giudica le tue emozioni.
  4. Se mi amassi davvero..: In questo caso il tuo compagno sta cercando di manipolarti mentalmente, anche questa è considerata una violenza, lascialo per sempre e trova una persona che ti apprezzi davvero.
  5. Te l’avevo detto: Questa frase l’abbiamo detta tutti almeno una volta nella vita, ma se il tuo compagno continua a farti notare i tuoi errori non ti ama, dovrebbe aiutarti invece che sminuirti.
  6. Chiudi la bocca: Se il tuo partner arriva a dirti una frase del genere non ti ama affatto, non vuole che tu condivida con lui i tuoi pensieri e le tue emozioni, questo è un fatto molto grave, devi assolutamente lasciarlo perché non ti ama affatto.
  7. Mi hai fatto così arrabbiare..: Se il tuo compagno continua a manipolare le tue azioni non ti ama, dovrebbe essere responsabile solo di se stesso e tu devi essere libera di dire e fare quello che vuoi.
  8. Sei pazza: Anche in questo caso la frase se detta con cattiveria dalla persona che hai accanto non è una forma d’amore, anzi, sta cercando di controllare le tue emozioni, scappa perché non ti ama.
  9. Posso trovarmi di meglio: non c’è frase peggiore che il tuo compagno potrebbe pronunciare nei tuoi confronti. Se ti ha mai detto una cosa del genere non ti ama, lascialo per sempre.
  10. Sei così..: Se il tuo compagno continua ad insultarti non è affatto innamorato di te, meriti di meglio, lascialo e vedrai che sarai più serena.

Leggi anche-> Test: vedi le mele? Solamente il 2% delle persone ci riesce, e tu?

Tu hai mai sentito una farse del genere?

Impostazioni privacy