Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn

Vediamo insieme che cosa ci aspetta l’appuntamento quotidiano con la nostra amata soap opera americana, Beautiful.

Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn
Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn

Anche oggi, 9 dicembre, possiamo assistere ad un nuovo interessante quanto intrecciato appuntamento con la soap opera più longeva della storia.

Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, ma vediamo meglio che cosa sta succedendo veramente a Liam.

LEGGI ANCHE —> Amici: il processo è finito dopo ben 16 anni, ecco cosa è successo

Iniziamo con il dire che la relazione tra Steffy e Finn procede ala perfezione, e adesso che si trova finalmente a casa, e non più in clinica, tutto sta migliorando.

Beautiful: Liam contro Finn?

Il suo amato Dottor Finn, le promette di essergli sempre vicino e di amarla, e Liam, dopo aver avuto una particolare discussione con Hope ha capito che non si può intromettere ancora nella relazione della madre di sua figlia.

Ovviamente Steffy e Finn hanno ringraziato Liam per aver capito che vogliono solamente viversi il loro amore.

Ma una cosa preoccupa, ed anche molto Liam, ovvero che la moglie Hope si stia riavvicinando nuovamente a Thomas, che in passato ha avuto una vera e propria fissazione con la donna.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: alla tronista arriva una lettera d’addio che stupisce

Thomas, in questo momento sta cercando di far ragionare Finn che Liam non è veramente cambiato, come lui dichiara, e che lui non si fidi del dottore perchè realmente non vuole il bene di Steffy.

Ma la relazione che si è instaurata tra Finn e Steffy sembra non essere scalfita da nessuna delle varie voci o insinuazioni che continuano a girare intorno a loro due.

Possiamo solamente attendere le prossime puntate per capire che cosa succederà a Hope e THmoas, ovvero se il giovane avrà nuovamente problemi con le sue manie e visioni della ragazza.

Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn
Beautiful anticipazioni: Liam è ancora geloso di Finn

Ricordiamo sempre che in casa ha un manichino che è praticamente identico alla ragazza con il quale lui parla senza problemi.

L’appuntamento quindi è per tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 circa per vedere cosa succederà a tutta la famiglia Forrester.

Impostazioni privacy