Manuela Arcuri: l’albero di Natale è super sensuale con lei!

Manuela Arcuri incanta mentre addobba l’albero di Natale in famiglia: l’attrice rende sicuramente l’atmosfera molto più sensuale.

manuela arcuri
Il Natale si fa bollente con l’Arcuri (Foto: Instagram).

Lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri si gode la sua famiglia e il suo amore con Giovanni Di Gianfrancescosuo futuro marito; la prosperosa attrice classe ’77 non ha perso però nemmeno un briciolo di tutta la sua sensualità.

Resa famosa da ruoli diverse note pellicole, nonché amate fiction italiane (Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Sangue caldo) la giunonica ex-modella è già entrata in clima natalizio, mostrando un fascino senza precedenti.

Manuela Arcuri, l’albero di Natale diventa super sensuale con lei

Arrivati a dicembre, come moltissimi altri italiani, l’Arcuri è già entrata in clima natalizio; mancano venti giorni alla festività più amata dell’anno e così, Manuela, ha deciso di cominciare ad addobbare la sua casa.

Da decenni ormai il fascino tutto mediterraneo e le sue curve generose fanno impazzire i fan, che nonostante l’emergere di nuove sensuali showgirl, attrici o influencer, pare non abbiamo dimenticato la bellezza dell’Arcuri.

Su Instagram, l’attrice ha pubblicato una nuovo foto che la vede impegnata a decorare il suo albero, realizzato insieme a suo figlio; in piedi sulla scala, è intenta a sistemare gli ultimi rami del classico abete.

Il vestitino grigio che indossa mette però in evidenza la silhouette dell’attrice, evidenziando il suo marmoreo lato B e le sue lunghe gambe; a dare un tocco di classe in più la lunga chioma scura, raccolta in una coda.

manuela arcuri
La sensualità di Manuela mentre addobba l’albero natalizio (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Gomorra 5: l’ultimo tradimento prima della fine

“E così abbiamo finito il nostro albero!” scrive l’Arcuri nella didascalia della foto, che ha rapito tutti i suoi follower; per quanto possa essere luminoso e appariscente, l’albero non distoglie l’attenzione dall’attrice, che appare meravigliosa come non mai.

Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

“C’è chi zooma e chi mente” scrive un follower nei commenti, mentre altri sottolineano come l’attenzione sia tutta rivolta verso il suo corpo statuario. Pioggia di like per Manuela, che mentre attende di ritornare in tv si gode la sua famiglia e il Natale; quanto a bellezza, è sempre al top.

Impostazioni privacy