Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

Vediamo meglio insieme che cosa ha detto Gemma Galgani alla noto opinionista e storica nemica, Tina Cipollari, lasciando tutti senza parole.

Gemma Galgani e la dedica a Tina: l'opinionista si commuove
Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi ormai va in onda da moltissimi anni, e come opinionista c’è sempre Tina Cipollari.

Ma tra le sue nemiche più acerrime degli ultimi anni c’è la dama Gemma Galgani, ma qualcosa nell’ultima puntata ha lasciato senza parole.

LEGGI ANCHE —> Gomorra 5: l’ultimo tradimento prima della fine

In occasione, però del compleanno di Tina Cipollari, Gemma ha deciso di fare qualcosa di davvero particolare, che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Uomini e Donne: Gemma si commuove?

Al momento la dama di Torino si trova ancora a casa per la convalescenza dopo aver contratto il Covid, ed è il collegamento da casa.

Vi anticipiamo quindi, che come al solito, troviamo un trionfante ingresso di Tina, che chiede al pubblico di alzarsi in piedi per fargli gli auguri.

L’opinionista è molto contenta di festeggiare il suo compleanno e sembra che abbia organizzato tutto in modo perfetto e quasi maniacale.

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini: la rivelazione che non ti aspetti sul Vip

Gianni, suo grande amico e collega come opinionista, continua dicendo che sta facendo tutto lei da sola, anche i complimenti con il quale si elogia.

Proprio in quel momento arriva Gemma ed interviene in collegamento, dicendo le seguenti parole:

“Nonostante ci siano delle divergenze tra di noi, mi unisco all’applauso e agli auguri di tutti gli altri”.

Tina, con il suo solito modo di fare risponde con sarcasmo, interviene anche Maria De Filippi che chiede se ha preparato anche la torta, ed ovviamente la risposta è affermativa.

Poi guardando il soffitto esclama dicendo: “Tina questo è per te”, come sempre facendo tutto da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ma ecco il colpo di scena, Gemma Galgani si emoziona anche per i festeggiamenti della sua acerrima nemica.

E siamo sicuri che Tina non avrà perso occasione per prendere in giro la dama torinese, che ne pensate della reazione di Gemma?

Impostazioni privacy