Alfonso Signorini: la rivelazione che non ti aspetti sul Vip

Alfonso Signorini ha ormai ben capito tutti i caratteri dei suoi concorrenti ed ecco cosa ne pensa di Soleil Sorge.

Alfonso Signorini
alfonso signorini dice la sua sulla Sorgè

Senza ombra di dubbio Soleil Sorgè è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso nella casa fin dal primo giorno ha suscitato moto interesse da parte dei telespettatori e man mano la sua presenza possiamo dire è diventata quasi fondamentale.

Lo sa benissimo anche Alex Belli che proprio nella puntata di ieri sera ha addirittura messo in discussione il suo rapporto con la moglie Delia, in quanto si è accorto di provare un sentimento per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Leggi anche —> Mal di testa che ti invalida? Hai diritto ha 287 euro al mese, ecco come

A parlare della gieffina, però, ci ha pensato anche il conduttore Alfonso Signorini che pare abbia capito alcune cose di Soleil ancora sconosciute agli altri… Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Alfonso Signorini dice la sua su Soleil Sorgè

In un lungo articolo su Chi, Alfonso Signorini ha parlato di Soleil Sorgè e ha spiegato che il Grande Fratello per la giovane è solo un trampolino di lancio per la sua carriera. L’ex corteggiatrice di Ued è una ragazza molto socievole, determinata e soprattutto intelligente.

All’interno della casa sta facendo il giusto gioco e per ora in molti ancora non hanno capito se è realmente una brava giocatrice o è davvero come si mostra. Il conduttore ha risposto sul suo giornale ad una lettera delle fan che gli chiedevano di esprimere la sua opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


Leggi anche —> Una vita anticipazioni: Lolita lo accusa pesantemente

Ecco la dichiarazione del conduttore

Alfonso Signorini ha risposto direttamente alle due fan Adriana e Iliana.  Come potete vedere attraverso le vostre due lettere, La Stasy divide il pubblico a metà. C’è chi la ama e la sostiene”, ha scritto il conduttore del Grande Fratello Vip.

“C’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il che è tipico di tutte le personalità più forti, quelle che lasciano sempre un segno dietro di sé e che non seminano mai indifferenza. Farà strada la ragazza, ne sono sicuro, ha concluso.

Impostazioni privacy