Beautiful anticipazioni: Carter sorprende Brooke e Ridge

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo in casa Forrester, per quanto riguarda Brooke e Ridge, in queste ultime puntate.

Beautiful anticipazioni: Carte sorprende Brooke e Ridge
Beautiful anticipazioni: Carte sorprende Brooke e Ridge

Come sappiamo, la nota soap opera americana è una delle pochissime che va in onda anche di sabato.

Cerchiamo quindi di capire che cosa succederà nell’appuntamento odierno del 4 dicembre nella famiglia Forrester e non solo.

LEGGI ANCHE —> Concorrente Vip del Gf diventa padre per la prima volta, ecco chi è

Iniziamo con il dire che la coppia formata da Ridge e Brooke si è lasciate tante volte, ma poi alla fine sono sempre tornati insieme.

Beautiful: Carter sorprende tutti

Carter, infatti, dopo aver passato la notte con la sua amata Zoe, corre dalla coppia per informarli che il tribunale ha rigettato la richiesta di divorzio che avevano presentato Shauna e Quinn.

E quindi sono ancora sposati, per loro grande gioia, e sono assolutamente entusiasti della notizia che hanno appena ricevuto.

Per quanto riguarda Quinn, invece, la famiglia ha completamente perso la fiducia in lei, ed il piano che aveva architettato per sconfiggere Brooke è fallito.

LEGGI ANCHE —> Test: Cosa vedi nella foto? Ecco come sei realmente in coppia

Ad essere molto arrabbiato con la donna, oltre ad Eric c’è anche Wyatt, ovvero il figlio che voleva fortemente che lei cambiasse.

Quinn dovrà faticare moltissimo per riavere la fiducia che prima tutti ponevano in lei in quanto signora Forrester, e le continuerà ha covare un sentimento di odio nei confronti di Brooke.

Come abbiamo avuto modo di vedere anche nelle precedenti puntate, tra Carter, Zoe e Zende sembra esserci una sorta di triangolo in amore.

L’avvocato è molto attratto da lei, tanto che gli ha chiesto di andare a vivere con lui nella sua nuova casa.

Zoe si sente sempre molto coinvolta da tutte le attenzioni che le riserva Carter, ma il suo cuore in fondo batte per Zende che è appena tornato da Los Angeles.

Beautiful anticipazioni: Carte sorprende Brooke e Ridge
Beautiful anticipazioni: Carte sorprende Brooke e Ridge

Quando saprà che ha trascorso la notte insieme a Carter sarà molto triste e cercherà di conquistare il suo cuore.

Insomma ci aspettano delle puntate davvero molto interessanti nei prossimi giorni, per capire che cosa deciderà Zoe, se per il cuore o per la mente.

Impostazioni privacy