Segni zodiacali: questi 4 raramente dichiareranno il loro amore con un ti amo

Segni zodiacali, ecco 4 segni che raramente dichiareranno il loro amore con un ti amo: è presente anche il tuo?

segni zodiacali ti amo
I segni che hanno difficoltà ad esprimere le proprie emozioni (foto: Pixabay).

Esprimere i propri sentimenti non è mai facile e, soprattutto, ognuno ha un modo tutto suo di farlo. Per capire il comportamento di determinate persone nel campo amoroso, può anche essere d’aiuto l’oroscopo, seguitissimo sempre con curiosità da tantissime persone.

Ecco l’elenco di quattro segni zodiacali che non dichiareranno mai il loro amore con un ti amo, ma con diverse altre manifestazioni; continua a leggere e scopri se il tuo è tra questi.

Segni zodiacali, questi 4 si dichiareranno raramente con un ti amo

Tra i segni meno “espliciti” nei rapporti troviamo l’Ariete, che raramente si aprono e quando lo fanno è perché sono pronti ad assumersi pienamente la responsabilità di ciò che fanno e dicono. Non vogliono essere feriti e sono attenti anche a non ferire l’altro.

Orgogliosi i nati sotto il segno del Leone, per cui è sempre difficile parlare di un sentimento intimo come l’amore; ricevere un rifiuto dall’altra persona sarebbe un duro colpo per la loro autostima, dunque preferiscono non osare. Il romanticismo per il Leone arriva dopo tanto tempo, quando sono realmente sicuri di interessare a qualcuno e di non correre il rischio di perdere tempo.

segni zodiacali ti amo
Paura del rifiuto per il segno del Leone (foto: Pixabay).

Leggi anche –> U&D: Martina Grado ha confessato di avere qualche problema

Contrariamente, la Vergine non dichiara i propri sentimenti per una questione di riservatezza: ama e vede la profondità e l’intimità dell’amore, dunque non ama sbandierarlo ai quattro venti con gesti eclatanti.  I nati sotto questo segno si dichiarano solamente a chi li apprezza e a chi rispetta il loro modo di essere.

Leggi anche –> Isabella Ricci: look incredibile su Instagram, follower senza parole

Situazione simile per il Capricorno, con l’amore visto come qualcosa di molto privato, come un gioco in cui chi confessa i propri sentimenti per primo perde. E’ trattenuto a parole, ma questo segno fa dei gesti molto chiari e sinceri.

Impostazioni privacy