Isabella Ricci: look incredibile su Instagram, follower senza parole

Isabella Ricci incanta ancora i suoi fan su Instagram con un look incredibile: ecco come si è mostrata la dama.

isabella ricci incredibile
Isabella incanta su Instagram

Negli ultimi tempi Isabella è stata parecchio attaccata, sia dal solito Armando Incarnato (che pare le abbia per tutti) sia da Gianni Sperti, che inizialmente invece l’aveva sempre appoggiata.

Nonostante questo, lei si sta godendo la sua frequentazione con Fabio e continua ad ignorare le critiche, mostrandosi continuamente sui social; l’ultimo scatto postato ha lasciato i fan senza parole.

Isabella Ricci, la nuova foto su Instagram lascia tutti quanti senza parole

[ADISNERTER AMP]

La dama ha sempre mostrato un’eleganza fuori dal comune, nonostante abbia ricevuto comunque molte critiche all’interno del programma; il suo passato da modella si è fatto comunque notare, tanto che ancora sfoggia un corpo atletico.

Da diversi mesi ormai è attivissima su Instagram (tanto che più volte l’Incarnato l’ha accusata di “sponsorizzare” sé stessa all’interno del programma) ed ha avuto modo di mostrare tutta la sua bellezza, anche al mare.

Il nuovo scatto la mostra con un particolare outfit, che lascia tutti quanti senza parole; Isabella indossa infatti dei pantaloni neri attillati, con tanto di pomposo maglioncino ricoperto di piume color turchese.

isabella ricci incredibile
Isabella sfoggia un particolare outfit nel nuovo scatto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: al naturale e con il body di pizzo è una bomba!

“Lo specchio riflette esattamente ciò che vede” scrive la Ricci nella didascalia, riferendosi al particolare modo in cui è stata scattata la foto; tantissimi sono stati i mi piace al post, compresi i commenti di molti fan di Uomini e Donne che continuano ad elogiarla.

Leggi anche –> Serena Grandi shock: “il mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia”

Nonostante le critiche, lei sta andando avanti per la sua strada, tanto che presto potrebbe lasciare lo studio proprio con Fabio Mantovani, la sua attuale frequentazione; in questo modo, allontanerebbe di sicuro tutte le critiche che le sono piovute addosso. Come reagirà, in caso, Armando, al momento della scelta?

Impostazioni privacy